
Eventi
“Netcomm Focus Digital Marketing”: presentato il programma dell’evento di Netcomm dedicato a canali, linguaggi, e tecnologie per il commercio digitale
Martedì 28 gennaio 2025, presso Palazzo Giureconsulti (Milano), si terrà la quinta edizione di “Netcomm Focus Digital Marketing” dal titolo “AI & Automation per vincere nei Social & Retail Media”, dedicata alla scoperta dei canali innovativi, dei linguaggi e delle tecnologie avanzate per l’evoluzione del commercio digitale attraverso esperienze immersive di Digital Marketing.
L’evento vedrà la partecipazione di imprenditori, manager ed esperti del settore che porteranno sul palco esperienze virtuose nell’uso avanzato delle piattaforme di Digital Marketing per l’ottimizzazione delle performance, lo sviluppo delle opportunità commerciali e l’evoluzione delle competenze nell’utilizzo dei canali digitali.
Ulteriori informazioni sono consultabili a questo link.
Di seguito l’agenda dell’evento (in fase di aggiornamento):
AI & Automation per vincere nei Social & Retail Media
13:45 - 14:10 NETWORKING WELCOME COFFEE
14:15 - 14:30 KEYNOTE SPEECH
I trend e le sfide del Digital Marketing per l’e-Commerce e il new retail
Roberto Liscia - Presidente, Netcomm
14:35 - 14:45 KEYNOTE SPEECH
Lo scenario e i trend del Retail Media
Andrea Campana - Ceo, Beintoo
14:50 - 15:00 KEYNOTE SPEECH
Gli Agenti AI di ultima generazione per migliorare la Customer Experience
Gianluca Maruzzella - CEO e co-founder, indigo.ai
Priorità e trend del Digital Marketing nel 2025
Moderatore: Mario Bagliani - Senior Partner, Netcomm Services
Edoardo Cassina - Head of Digital Marketing and Sales, Enel Group
Luca Pivotto - Milan's Hub Director, eDreams ODIGEO
Francesco Sodano - Marketing Director, MediaWorld
15:45 - 15:55 KEYNOTE SPEECH
La Rivoluzione nel Marketing
Roberto Acquaviva - Director, Industries and Ecosystem, Meta
16:00 - 16:10 LIVE INTERVIEW
Strategie vincenti nei canali digitali per le PMI del Made In Italy: il caso Madiva
Giulia Botta - Partner & CMO, Madiva
Pietro Perona - CEO, Koodit
16:40 - 17:10 TAVOLA ROTONDA
Customer Engagement personalizzato e nuovi linguaggi: tra storytelling, video, social commerce e influencer
Moderatore: Giulio Finzi - Senior Advisor, Netcomm Services
Viola Bergamo - Brand Partnership Manager, Unobravo
Massimiliano Cusimano - Head of Digital Marketing, Geberit
Marcello Riccio - Head of Growth & Co-Founder, Faraone.shop
17:10 - 17:20 KEYNOTE SPEECH
Novità e trend dal Metaverse Marketing Lab
Lucio Lamberti - Professore Ordinario di Marketing Analytics I Responsabile Scientifico Politecnico di
Milano, School of Management I Metaverse Marketing Lab
17:25 - 17:55 TAVOLA ROTONDA
Best Practice, innovazioni, tecnologie e organizzazione per il digital marketing
Moderatore: Mario Bagliani - Senior Partner, Netcomm Services
Dor Almog - VP Global Strategy & Operational Excellence, Board Member, Dan John dal 1855
Fabio Bin - CMO & Co-Founder, WeRoad
Valeria Ragazzoni - Digital Brand Manager, MAM Baby Italia
17:50 - 18:00 KEYNOTE SPEECH
Chiusura Lavori
Roberto Liscia - Presidente, Netcomm