Eventi

“Netcomm Focus Digital Marketing”: presentato il programma dell’evento di Netcomm dedicato a canali, linguaggi, e tecnologie per il commercio digitale

L'evento si terrà martedì 28 gennaio 2025 dalle ore 14.00 presso Palazzo Giureconsulti, Piazza dei Mercanti, 2, Milano e in diretta streaming.

Martedì 28 gennaio 2025, presso Palazzo Giureconsulti (Milano), si terrà la quinta edizione di “Netcomm Focus Digital Marketing” dal titolo “AI & Automation per vincere nei Social & Retail Media”, dedicata alla scoperta dei canali innovativi, dei linguaggi e delle tecnologie avanzate per l’evoluzione del commercio digitale attraverso esperienze immersive di Digital Marketing.

L’evento vedrà la partecipazione di imprenditori, manager ed esperti del settore che porteranno sul palco esperienze virtuose nell’uso avanzato delle piattaforme di Digital Marketing per l’ottimizzazione delle performance, lo sviluppo delle opportunità commerciali e l’evoluzione delle competenze nell’utilizzo dei canali digitali.

Ulteriori informazioni sono consultabili a questo link.

Di seguito l’agenda dell’evento (in fase di aggiornamento):

AI & Automation per vincere nei Social & Retail Media

13:45 - 14:10 NETWORKING WELCOME COFFEE

14:15 - 14:30 KEYNOTE SPEECH
I trend e le sfide del Digital Marketing per l’e-Commerce e il new retail

Roberto Liscia - Presidente, Netcomm

14:35 - 14:45 KEYNOTE SPEECH
Lo scenario e i trend del Retail Media

Andrea Campana - Ceo, Beintoo

14:50 - 15:00 KEYNOTE SPEECH
Gli Agenti AI di ultima generazione per migliorare la Customer Experience

Gianluca Maruzzella - CEO e co-founder, indigo.ai

15:05 - 15:45 TAVOLA ROTONDA
Priorità e trend del Digital Marketing nel 2025

Moderatore: Mario Bagliani - Senior Partner, Netcomm Services
Edoardo Cassina - Head of Digital Marketing and Sales, Enel Group
Luca Pivotto - Milan's Hub Director, eDreams ODIGEO
Francesco Sodano - Marketing Director, MediaWorld

15:45 - 15:55 KEYNOTE SPEECH
La Rivoluzione nel Marketing

Roberto Acquaviva - Director, Industries and Ecosystem, Meta

16:00 - 16:10 LIVE INTERVIEW
Strategie vincenti nei canali digitali per le PMI del Made In Italy: il caso Madiva

Giulia Botta - Partner & CMO, Madiva
Pietro Perona - CEO, Koodit

16:10 - 16:40 NETWORKING COFFEE BREAK

16:40 - 17:10 TAVOLA ROTONDA
Customer Engagement personalizzato e nuovi linguaggi: tra storytelling, video, social commerce e influencer
Moderatore: Giulio Finzi - Senior Advisor, Netcomm Services
Viola Bergamo - Brand Partnership Manager, Unobravo
Massimiliano Cusimano - Head of Digital Marketing, Geberit
Marcello Riccio - Head of Growth & Co-Founder, Faraone.shop

17:10 - 17:20 KEYNOTE SPEECH
Novità e trend dal Metaverse Marketing Lab

Lucio Lamberti - Professore Ordinario di Marketing Analytics I Responsabile Scientifico Politecnico di 
Milano, School of Management I Metaverse Marketing Lab

17:25 - 17:55 TAVOLA ROTONDA
Best Practice, innovazioni, tecnologie e organizzazione per il digital marketing

Moderatore: Mario Bagliani - Senior Partner, Netcomm Services
Dor Almog - VP Global Strategy & Operational Excellence, Board Member, Dan John dal 1855
Fabio Bin - CMO & Co-Founder, WeRoad
Valeria Ragazzoni - Digital Brand Manager, MAM Baby Italia

17:50 - 18:00 KEYNOTE SPEECH
Chiusura Lavori

Roberto Liscia - Presidente, Netcomm

18:00 - 18:15 BRINDISI FINALE