Eventi

Newton presenta #EsseriUmani, l'evento in live streaming per capire come le organizzazioni stanno vivendo questo momento e si preparano alla ripartenza

Una lunga carrellata con donne e uomini e di azienda ma anche del giornalismo, dello spettacolo, del mondo associativo, per condividere idee e soluzioni per la “Ripartenza Responsabile”. L'obiettivo è raccogliere un grande numero di testimonianze e condividerle con il maggior numero di persone che potranno ascoltare la diretta dai loro device. L'evento è in programma per il 21 aprile, dalle 11, sul sito www.newton.it.

#EsseriUmani è l’evento il live streaming organizzato da Newton il 21 Aprile dalle 11 in poi, per capire come le organizzazioni stanno vivendo questo momento difficile e si preparano alla ripartenza.

A due mesi esatti dall’inizio dell’emergenza Covid 19 l'agenzia si collegherà dalle sedi di Milano e Roma ospitando in tempo reale contributi e i pareri. Tutti potranno collegarsi per ascoltare la diretta su www.newton.it.

Sarà una lunga carrellata con donne e uomini e di azienda ma anche del giornalismo, dello spettacolo, del mondo associativo, per condividere idee e soluzioni per la “Ripartenza Responsabile”.

Le persone di Newton dialogheranno in diretta con i testimoni e gli ospiti e interverranno su tematiche legate al momento che stiamo vivendo: la business continuity, la complessità, l’inclusione, la leadership, gli eventi. Ci saranno ospiti da molte aree della cultura e dell’attualità, testimonial illustri, manager, persone comuni che hanno qualcosa da dire. L'obiettivo è raccogliere un grande numero di testimonianze e condividerle con il maggior numero di persone che potranno ascoltare la diretta dai loro device.

Come spiega l'agenzia in una nota: "Da anni collaboriamo con le aziende accompagnandole nell’evoluzione dei loro processi organizzativi. Nella formazione, nella consulenza e negli eventi, siamo osservatori privilegiati ed abbiamo la responsabilità di dare un contributo di competenza e metodo. La stessa responsabilità la sentiamo ora verso la collettività che a tutti chiede un contributo. Crediamo sia il momento perché si rafforzi lo spirito di cittadinanza che, insieme alla passione per il lavoro, è fondamentale per superare questo momento di difficoltà e per creare insieme un futuro migliore.

Crediamo che l’esperienza vissuta in questo periodo possa essere valorizzata per costruire imprese più innovative, agili e sostenibili. Le idee fioriscono dentro la vita per un senso di riscatto e per un desiderio di migliorare il mondo che ci sta intorno. Vogliamo liberare le risorse creative per la sopravvivenza e per la rinascita.