Eventi

Ninja debutta alla Milano Design Week 2024 con il food truck Ninja CREAMi

Nei due giorni dedicati all’evento, ad accogliere il pubblico al truck, il content creator e cantante Giovanni Brugnoli per condividere insieme a lui un momento di riposo dalla frenesia della Design Week.

SharkNinja, Inc. (NYSE: SN), una multinazionale di design e tecnologia del prodotto – oggi debutta alla Milano Design Week 2024 con il primo food truck targato Ninja dove potete provare la dolcezza e la cremosità del gelato della gelatiera Ninja CREAMi.

Il 19 e il 20 aprile, Ninja CREAMi è all’interno di BASE Milano, cuore vibrante della design week meneghina, in via Ambrogio da Fossano Bergognone, 34.

Nei due giorni dedicati all’evento, ad accogliere il pubblico al truck, il content creator e cantante Giovanni Brugnoli, in arte Revee, per condividere insieme a lui un momento di riposo dalla frenesia della Design Week, tra sapori e consistenze pensati in chiave Milanese.

All’evento è possibile gustare il gelato di Ninja CREAMi, un dispositivo che trasforma semplici ingredienti in sapori irresistibili e personalizzati. Ninja CREAMi è molto più di una macchina per il gelato, con sei programmi automatici, unici e con tempi di miscelazione adatti a ogni tipo di preparazione: gelati, sorbetti, gelati light e artigianali, smoothies e milkshakes.