UPDATE:
In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%
Eventi

Tutto pronto per la Digital Round Table di Radio 24 'Il nuovo capitolo delle spese aziendali tra innovazione tecnologica e regolamentazione'

L'appuntamento si terrà martedì 18 marzo dalle 15.00 alle 17.00 e sarà condotto da Enrico Pagliarini e Mauro Meazza.

Martedì 18 marzo dalle 15.00 alle 17.00 dagli studi di Radio 24 si terrà la Digital Round Table Il nuovo capitolo delle spese aziendali tra innovazione tecnologica e regolamentazione, che sarà condotta da Enrico Pagliarini e Mauro Meazza, giornalisti e conduttori di Radio 24, per delineare tutte le novità normative sulla gestione delle spese aziendali e le strategie per affrontarle.

La Legge di Bilancio 2025 introduce cambiamenti significativi sulla gestione delle spese aziendali di trasferta e di rappresentanza, imponendo l’uso di strumenti tracciabili come carte aziendali, bonifici e app di pagamento per garantire la deducibilità fiscale e per contrastare l’evasione. L’impiego di software avanzati e piattaforme integrate garantisce la conformità agli obblighi di rendicontazione, contabilizzazione e certificazione delle spese. Le nuove tecnologie permettono di pianificare le trasferte, automatizzare i rimborsi e digitalizzare ricevute tramite app, migliorando efficienza e trasparenza.

La Digital Round Table di Radio 24 è anche l’occasione per descrivere un nuovo approccio definito “finanza progressiva” che consente una gestione finanziaria maggiormente autonoma, decentralizzata e basata sulla fiducia nelle persone. Durante l’evento, professionisti ed esperti del settore si confrontano sulle soluzioni più efficaci per far fronte alle nuove direttive. L’adozione di strumenti digitali diventa cruciale per rispettare le normative, migliorare il controllo finanziario e ottimizzare i processi aziendali. Con i moderatori, Enrico Pagliarini e Mauro Meazza ne discutono: Carlo Gualandri - CEO di Soldo; Daniele Palombi - CFO Gruppo Sideralba; Elena Panzera - Senior HR Vice President Sas, Presidente AIDP Lombardia; Claudio Rorato - Esperto di Digital Transformation, Direttore Scientifico dell'Osservatorio Professionisti e dell'Osservatorio PMI del Politecnico di Milano; Stefano Sirocchi - Partner Sirocchi SpA ed esperto Il Sole 24 Ore.

La partecipazione alla DRT è libera previa registrazione online al sito di Radio 24: https://virtualevent.ilsole24ore.com/spese-aziendali/

La comunicazione: La Digital round table è sostenuta da una campagna di comunicazione stampa, radio e digital pianificata sui mezzi e sulle property social del Gruppo 24 ORE. Partner della Drt: Soldo