Eventi

OBE BreakfaStories. Capitolo 2 in DIRETTA. “L'era Della Co-Creazione, così il brand è di tutti (Nessuno escluso)”. Come gli utenti danno la direzione ai brand

In che modo oggi il coinvolgimento della community diventa strategico per la realizzazione di prodotti o servizi e per la costruzione di progetti di marketing e comunicazione? Quanto un approccio condiviso necessita di nuove skill e nuovi processi? Quali competenze per gestire in modo efficace una creazione inclusiva? Guarda il video per ascoltare le risposte ai quesiti direttamente dalla voce dei protagonisti delle “colazioni” all'insegna dell'informazione. Ospiti della seconda puntata Laura Cozzi, Head of Individual Donors Acquisition ActionAid, Andrea Moccia, Direttore Editoriale e Fondatore Geopop e Davide Neri, Marketing Country Lead Hasbro.

Guada la puntata della nuova edizione di BreakfaStories, le “colazioni” promosse da OBE – Osservatorio Branded Entertainment, in collaborazione con PHD Media Italia e Ciaopeople con la partecipazione di professionisti ed esperti del settore e la media partnership di ADC Group e StartupItalia.

Fil rouge di questa edizione 2023 è l’evoluzione delle competenze, partendo dagli insight della ricerca Stranger skills di PHD, attraverso l’analisi e l’approfondimento delle principali tendenze di mercato del branded entertainment.

In questa seconda puntata, sotto la moderazione del giornalista Gianpaolo Coletti, si confrontano 3 universi differenti del mondo della comunicazione, che hanno fatto dell'ascolto delle proprie comunity la leva cardine delle proprie comunicazioni e strategie di business e prodotto.

Sul palco degli studi milanesi di Ciaopeople daranno la loro testimonianza Laura Cozzi, Head of Individual Donors Acquisition ActionAid, Andrea Moccia, Direttore Editoriale e Fondatore Geopop e Davide Neri, Marketing Country Lead Hasbro.