UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Eventi

OBE BreakfaStories: domani in diretta il terzo capitolo della serie. Seguilo su ADCgroup.it

“Aziende ad Alto Impatto, come raccontare le nuove sfide ambientali e sociali”, questo il focus che sarà possibile vedere domattina su questo sito e sulla pagina web di OBE – Osservatorio Branded Entertainment. Parteciperanno all'incontro Francesco Castellone - Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne IREN; Roberta Signori - Sustainable Development Manager Fishing and Healthy Oceans BOLTON FOOD - Rio Mare; Carlo di Biase - Referente del progetto The Sign Dance per l'Ente Nazionale Sordi.

Il nuovo appuntamento dell'evento realizzato in collaborazione con PHD Media Italia e Ciaopeople vedrà avrà tema “Aziende ad Alto Impatto, come raccontare le nuove sfide ambientali e sociali”.

La “colazione” all'insegna dell'informazione, condotta da Giampaolo Colletti e promosse da OBE – Osservatorio Branded Entertainment, andrà in scena domani 10 ottobre 2023  presso la sede di Ciaopeople in Via Fauchè 10.

La sostenibilità oggi è sostituita dall’idea di impatto e dalla necessità di ripensare il proprio business in un’ottica concreta, mirata, emozionale. Ma come l’impatto viene realizzato? E come viene raccontato? Come cambiano le organizzazioni, i ruoli e le competenze per gestire davvero questo cambiamento?

Giampaolo Colletti modererà gli interventi degli ospiti:

Francesco Castellone - Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne IREN

Roberta Signori - Sustainable Development Manager Fishing and Healthy Oceans BOLTON FOOD - Rio Mare

Carlo di Biase - Referente del progetto The Sign Dance per l'Ente Nazionale Sordi