Eventi

OBE e PHD presentano BreakfaStories, un ciclo di incontri per raccontare come è cambiata la narrazione di marca ai tempi del Coronavirus

Le interviste, condotte da Giampaolo Colletti, giornalista de IlSole24Ore, saranno trasmesse sulle properties social dell'Osservatorio e dell'agenzia tutti i martedì mattina, a partire dal 9 giugno. Il primo appuntamento sarà 'Voci che fanno la differenza'.

Partirà la prossima settimana BreakfaStories - Storie in grado di cambiare il mondo, in un mondo cambiato, il ciclo di appuntamenti a colazione organizzato da OBE in partnership con PHD - agenzia media di Omnicom Media Group, per raccontare come cambia la narrazione di marca ai tempi del Covid -19 e come i Brand possono oggi ricercare autenticità, efficacia e connessione con le proprie audience.

Le interviste, condotte da Giampaolo Colletti, giornalista de IlSole24Ore, saranno trasmesse sulle properties social di OBE e di PHD tutti i martedì mattina, a partire dal 9 giugno.

Il primo appuntamento sarà:

Voci che fanno la differenza

MARTEDÌ 9 GIUGNO
dalle 09.30 alle 10.30

La narrazione del brand oggi passa anche per la voce. Negli anni dell’attenzione frazionata si moltiplicano le campagne dei brand basate sui podcast, perché è la voce che anima oggi gli smartphone dei consumatori. Così quasi 7 fruitori su 10 memorizzano meglio prodotti e offerte. E sempre la voce è la protagonista degli spot eroici ed emozionali.


Interverranno: 

Raffaella Lebano, Vice Secretary- General Markets Development and Expansion Director di ActionAid Italia , Alessio “Pinuccio” Giannone, Creator e Cofondatore di Mentre, società di produzione Podcast
Giuseppe Mayer, Co-fondatore Antifragile e autore di “Branding by Design"