Eventi
OBE e PHD presentano BreakfaStories, un ciclo di incontri per raccontare come è cambiata la narrazione di marca ai tempi del Coronavirus
Partirà la prossima settimana BreakfaStories - Storie in grado di cambiare il mondo, in un mondo cambiato, il ciclo di appuntamenti a colazione organizzato da OBE in partnership con PHD - agenzia media di Omnicom Media Group, per raccontare come cambia la narrazione di marca ai tempi del Covid -19 e come i Brand possono oggi ricercare autenticità, efficacia e connessione con le proprie audience.
Le interviste, condotte da Giampaolo Colletti, giornalista de IlSole24Ore, saranno trasmesse sulle properties social di OBE e di PHD tutti i martedì mattina, a partire dal 9 giugno.
Il primo appuntamento sarà:
Voci che fanno la differenza
MARTEDÌ 9 GIUGNO
dalle 09.30 alle 10.30
La narrazione del brand oggi passa anche per la voce. Negli anni dell’attenzione frazionata si moltiplicano le campagne dei brand basate sui podcast, perché è la voce che anima oggi gli smartphone dei consumatori. Così quasi 7 fruitori su 10 memorizzano meglio prodotti e offerte. E sempre la voce è la protagonista degli spot eroici ed emozionali.
Interverranno:
Raffaella Lebano, Vice Secretary- General Markets Development and Expansion Director di ActionAid Italia , Alessio “Pinuccio” Giannone, Creator e Cofondatore di Mentre, società di produzione Podcast
Giuseppe Mayer, Co-fondatore Antifragile e autore di “Branding by Design"