

Eventi
OBE BreakfastStories 2023 | Capitolo 1: “Owned media, la nuova frontiera delle piattaforme proprietarie”. Scopri le loro potenzialità martedì 13 giugno
Partirà il 13 giugno mattina la nuova edizione di BreakfaStories, le “colazioni” promosse da OBE – Osservatorio Branded Entertainment, in collaborazione con PHD Media Italia e Ciaopeople con la partecipazione di professionisti ed esperti del settore e la media partnership di ADC Group e StartupItalia.
Fil rouge di questa edizione 2023 è l’evoluzione delle competenze, partendo dagli insight della ricerca Stranger skills di PHD, attraverso l’analisi e l’approfondimento delle principali tendenze di mercato del branded entertainment.
In che modo le narrazioni delle aziende devono evolvere per essere efficaci e coinvolgenti? Quanto è importante costruire o presidiare meglio i canali proprietari, per veicolare autenticità, empatia, concretezza, vicinanza con i propri pubblici? E come devono trasformarsi le competenze, interne e esterne alle aziende, per favorire e agevolare questa crescita?
Ne parleranno: Eleonora Coffaro, Creative Content & Brand Image Manager Lavazza Group, Valeria Raimondi, Editor in Chief Fine Dining Lovers by S. Pellegrino e Acqua Panna, Matteo Pogliani, CEO 40Degrees e Founder ONIM, moderati dal giornalista Giampaolo Colletti.