Eventi

OBE BreakfastStories 2023 | Capitolo 1: “Owned media, la nuova frontiera delle piattaforme proprietarie”. Scopri le loro potenzialità martedì 13 giugno

Nella mattinata del 24 maggio è andata in scena, a porte chiuse presso la sede di Ciaopeople, il primo di cinque appuntamenti dell’edizione di quest’anno dell'iniziativa focalizzata sull’evoluzione delle competenze necessarie per comunicazioni efficaci attraverso il BC&E. Partendo dagli insight della ricerca Stranger skills di PHD, attraverso l’analisi e l’approfondimento delle principali tendenze di mercato del branded entertainment. Da domattina sarà disponibile il video completo della seduta su adcgroup.it.

Partirà il 13 giugno mattina la nuova edizione di BreakfaStories, le “colazioni” promosse da OBE – Osservatorio Branded Entertainment, in collaborazione con PHD Media Italia e Ciaopeople con la partecipazione di professionisti ed esperti del settore e la media partnership di ADC Group e StartupItalia.

Fil rouge di questa edizione 2023 è l’evoluzione delle competenze, partendo dagli insight della ricerca Stranger skills di PHD, attraverso l’analisi e l’approfondimento delle principali tendenze di mercato del branded entertainment.

In che modo le narrazioni delle aziende devono evolvere per essere efficaci e coinvolgenti? Quanto è importante costruire o presidiare meglio i canali proprietari, per veicolare autenticità, empatia, concretezza, vicinanza con i propri pubblici? E come devono trasformarsi le competenze, interne e esterne alle aziende, per favorire e agevolare questa crescita?

Ne parleranno: Eleonora Coffaro, Creative Content & Brand Image Manager Lavazza Group, Valeria Raimondi, Editor in Chief Fine Dining Lovers by S. Pellegrino e Acqua Panna, Matteo Pogliani, CEO 40Degrees e Founder ONIM, moderati dal giornalista Giampaolo Colletti.