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Cannes Lions 2024. Bartoletti (Indiana Production): "I due argenti a Coordown premiano una campagna che scardina i format tradizionali e suggerisce un valore universale"Cannes Lions 2024. Eoin Sherry (LePub Italy) sul Leone d'Oro a 'Pub Museums' per Heineken: "Una campagna che trasforma i pub storici in experience di brand"Cannes Lions 2024. Droga (Accenture Song): “Nessun timore o nostalgia: la creatività che nasce dalle ricerche è molto peggio di quella generata dall’IA”. Murati (Open AI): “Non temere la tecnologia ma sperimentarla. Lavoriamo per renderla più facile"De Vecchi (VML Health): "Il bronzo a “Not A Lonely Journey” di VML Italy per Biogen un primo traguardo per una campagna progettata per dimostrare, tramite l’esperienza diretta dei pazienti SMA, che una condizione differente è possibile".Cannes Lions 2024. Outdoor: 3 leoni per LePub/Heineken (oro e argento a Pub Museums, bronzo a Laundromatch), argento anche a Make Italy Green di BBDO per E.ON. GP a Spagna e Nuova Zelanda. Audio & Radio: argento a Pub Museums e GP a UK. Print & P: Gp USACannes Lions 2024. Venturelli (Publicis Groupe): “Nell’era del post-purpose, vincono i brand capaci di trasformarlo in una leva di business. Nessuna invasione dell’IA, usata però per realizzare ciò che sarebbe altrimenti impossibile”A Catania la tappa italiana dell'International Recycling Tour, progetto internazionale di Every Can Counts per la raccolta "on the go" delle lattine per bevandeIGPDecaux si aggiudica un contratto di 13 anni per la metropolitana, gli autobus e i tram di RomaCannes Lion 2024 | Argento all'Italia in Health & Wellness con Small/Indiana Production per 'Assume That I Can' di Coordown. Bronzo a VML nel Pharma per 'Not a Lonely Journey' di Biogen. Premiati umorismo e purpose come leva di business e sviluppo socialeP. by pazienti.it: nasce il nuovo hub che rivoluziona il concetto di benessere
Eventi

Oggi a Milano l'evento 'Strade Itinarranti' e la presentazione della ricerca 'Comunicazione, Media e Turismo' sviluppata da Università Cattolica e Publitalia '80

L'evento è in programma oggi, 15 maggio, partire dalle ore 10.00 presso l’Aula Magna della sede di Milano dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Il Ce.R.T.A. - Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi e l’Università Cattolica del Sacro Cuore invitano all'evento STRADE ITINARRANTI. Mappe, pratiche e percorsi di comunicazione del turismo esperienziale’ che si terrà oggi, mercoledì 15 maggio p.v. a partire dalle ore 10.00 presso l’Aula Magna della sede di Milano dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. 
 
L’evento è destinato alla presentazione della quarta annualità della ricerca 'Comunicazione, Media e Turismo', sviluppata dalla collaborazione tra Università Cattolica, con le sue unità di Cattolicaper il Turismo e il Ce.R.T.A. - Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi, insieme a Publitalia ’80 - Gruppo Mediaset.
La ricerca indaga le forme di turismo non convenzionale, prestando particolare attenzione agli stili, alle motivazioni e ai luoghi italiani in cui queste nuove tipologie di viaggio di declinano. Una rilevanza specifica è data alle decine di cammini, itinerari, percorsi e manifestazioni di carattere sportivo, artistico, enogastronomico, naturale o spirituale che attraversano il territorio italiano e che hanno saputo negli anni consolidare brand di comunicazione fortemente identitari e riconoscibili.
Dopo i saluti del rettore Franco Anelli, la ricerca sarà illustrata da Massimo Scaglioni, direttore scientifico del Certa, Vincenzo Zulli, coordinatore business development di Cattolicaper il Turismo, e Matteo Cardani, direttore generale marketing di Publitalia ’80.