UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuiti
Eventi

Oggi l'OBE SUMMIT 2024 “Culture Shapers – Building the future together”

Nel corso dell'11ª edizione dell'evento in programma a Milano e rigorosamente su invito, saranno presentati i risultati della ricerca OBE sullo Scenario del mercato italiano del Branded Entertainment 2023/2024, realizzata con BVA Doxa in partnership con RTI e verrà fatto un focus sui temi chiave di creatività, innovazione, responsabilità, leadership.

Oggi, Giovedì 5 settembre 2024, alle ore 15.00, a Milano è in programma  l'OBE SUMMIT 2024 dal titolo “Culture Shapers – Building the future together”.  All'11ª edizione dell' evento sul branded entertainment,  solo su invito, organizzato da OBE – Osservatorio Branded Entertainment, ci saranno le testimonianze dei maggiori player del settore, tra esperti, CEO e manager.
 
Appuntamento esclusivo, dedicato quest’anno ai temi chiave del prossimo futuro: creatività, innovazione, responsabilità, leadership.
 
Nel corso dell’evento saranno presentati i risultati della ricerca OBE sullo Scenario del mercato italiano del Branded Entertainment 2023/2024,  realizzata con BVA Doxa in partnership con RTI, e saranno assegnati gli OBE Honor Awards 2024.
 
 Il programma è consultabile al seguente link