
Eventi
Oltre 200mila presenze in Corso Buenos Aires per lo street show di Quattroruote
Sono oltre 200 mila le persone che si stima abbiano affollato ieri Corso Buenos Aires per lo Street Show Quattroruote, il primo Salone a cielo aperto della città di Milano.
L’arteria commerciale, una delle più lunghe d’Europa, è stata gremita per tutta la durata della manifestazione: dodici ore no-stop (dalle nove di mattina alle nove di sera) di puro divertimento e passione per i motori, con esposizioni, giochi e performance che hanno coinvolto il pubblico di ogni età.
Un grande successo per la manifestazione, promossa da Quattroruote con il Patrocinio del Comune di Milano e Municipio 3, di Confcommercio e di Ascobaires: “E’ la conferma di quanto la passione per l’automobile e per tutto il mondo della mobilità sia assolutamente viva e di come un evento simile, pensato per il pubblico, mancasse in città” ha commentato Gian Luca Pellegrini, direttore di Quattroruote, a margine dell’evento.
Un colpo d’occhio indimenticabile: 1.600 metri per 183 automobili oltre 40 aziende presenti di cui 21 case auto. Una eccezionale panoramica sui motori, allargata anche alle moto e ai veicoli commerciali, resa possibile grazie alla collaborazione di tutte le testate motoristiche di Editoriale Domus: Ruoteclassiche, TopGear, DueRuote, XOffroad e Tuttotrasporti.
Di seguito tutti i brand che hanno aderito all’iniziativa:
Partner: a2a, ACI Club Storico, Ariel Car, ASI, Audi, BMW, BMW Motorrad, Champion, Edison, ENI, Exide batteries, Ford, IVECO MILANO INDUSTRIAL, Jaguar, Jeep, KIA, Land Rover, Lexus, Ma-Fra, Mahindra, Mercedes-Benz, MINI, Mitsubishi Motors, Moto Morini, Nissan, Officine ‘a posto’ Rhiag, Peugeot, Renault, Romeo Ferraris, Seat, SNAM, SsangYong, Suzuki, Toyota, Volkswagen, Volvo, Yamaha.
Partner Tecnici: LEGO Italia, BrianzaLUG e BRICKONI, BumbleBee (da Dicembre al Cinema) POLISTIL ITALIA SRL, distributori ufficiali Italia di BBurago e Polistil.
Radio Partner: RTL 102.5