UPDATE:
Forno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede Henoto Middle East a Dubai guidata da Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioni
Eventi

PepsiCo porta a Torino tre giorni di eventi per dimostrare come anche il calcio possa diventare motore di uno stile di vita sostenibile e inclusivo nelle comunità locali

La manifestazione, dal 19 al 21 maggio, vedrà l'inaugurazione del primo campo da calcio a cinque "Lay's RePlay" dell'Unione Europea alla Casa del Quartiere Cecchi Point, in collaborazione con UEFA Foundation e streetfootballworld. Un'iniziativa che affonda le proprie radici nella consapevolezza che un campo da calcetto non è "solo" una struttura dove dedicarsi allo sport, ma un luogo in cui portare gioia alla collettività attraverso lo sviluppo di programmi a lungo termine che utilizzano il potere positivo del gioco per aiutare ad affrontare le questioni sociali che impattano la società, favorendo al contempo un accesso sicuro al gioco e prendendo come punto di partenza la sua parte più vibrante, i giovani.

Dal 19 al 21 maggio, PepsiCo porta a Torino tre giorni di eventi per dimostrare come anche il calcio possa diventare motore di uno stile di vita sostenibile e inclusivo nelle comunità locali

Un campo da calcetto "responsabile", frutto del progetto "Lay's RePlay", con un’impronta di carbonio azzerata, donato alla comunità del quartiere Aurora di Torino; la finale di un torneo nazionale di calcio a cinque che ha coinvolto squadre amatoriali di ragazze dai 14 ai 16 anni, dando l'opportunità a 30 giovani di partecipare attivamente al pre-partita della finale della UEFA Champions League femminile, che si terrà allo Juventus Stadium. Queste sono solo tre delle novità attorno alle quali si articola la tre giorni di eventi rivolta alla comunità locale, organizzata da PepsiCo nella città di Torino, dal 19 al 21 maggio 2022.

Un'iniziativa che affonda le proprie radici nella consapevolezza che un campo da calcetto non è "solo" una struttura dove dedicarsi allo sport, ma un luogo in cui portare gioia alla comunità attraverso lo sviluppo di programmi a lungo termine che utilizzano il potere positivo del gioco per aiutare ad affrontare le questioni sociali che impattano la comunità, favorendo al contempo un accesso sicuro allo sport e prendendo come punto di partenza la sua parte più vibrante, i giovani.

Tra gli ospiti che prenderanno parte all'iniziativa ci sono Claudio Marchisio, nel ruolo di UEFA Legend che condividerà con la comunità, e in particolare con i giovani, il suo punto di vista sull'importanza sociale dello sport; Nadine Kessler, UEFA's Head of Women's Football, emblema di come il calcio possa cambiare una vita, espandendo le potenzialità delle persone e come motore di inclusione e The Jackal, Brand Ambassador di Lay’s, che coinvolgeranno la comunità e parteciperanno alle attività sul campo.

wix