UPDATE:
Felce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioniZampone e Cotechino Modena IGP: on air la nuova campagna multimediale che ne racconta il valore aggiunto e l’utilizzo in cucina per tutta la stagione invernaleAudi celebra l'avvio della stagione invernale con la nuova campagna “The Projection” firmata Verba e dedicata alla storica partnership con la FISIRai1 presenta “Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, la serata evento condotta da Antonella Clerici per celebrare l'inserimento della cucina italiana nel Patrimonio UNESCORadio Kiss Kiss lancia ‘It’s Time’, l'ambizioso progetto solidale che trasforma l'emittente in un ponte tra la propria community e il mondo del terzo settoreAmica Chips lancia una nuova campagna pubblicitaria dedicata alla tortilla Señorita firmata Movie ADV. Pianificazione media a cura di Media Italia
Eventi

H&A Motivation Company organizza un meeting con i partner distributor Italia di Petronas Lubricants presso l'Hotel Sheraton di Siena

La convention ha visto l’AD Domenico Ciaglia, e il top management dell’azienda impegnati in un meeting con la rete di collaboratori per discutere degli scenari futuri e del lancio di nuovi prodotti. L'iniziativa contribuisce a consolidare il rapporto fra la società petrolifera e la Company milanese che ha organizzato e comunicato il convegno.

Finalmente Petronas Lubricants Italy (PLI) torna ad organizzare in formato live l’incontro con i Partner Distributors italiani. La Cornice è la splendida città di Siena nella sala meeting dell’hotel Sheraton.

Due giorni pieni di lavoro che hanno visto Domenico Ciaglia, Regional Managing Director EMEA e il top management italiano, affrontare importanti temi commerciali, relativi alle sfide e alle opportunità create in questi ultimi anni.

Un incontro dai toni positivi, che enfatizza gli importanti traguardi raggiunti e soprattutto proietta gli scenari futuri che vedranno PLI e i suoi Partners impegnati ad implementare numerose attività innovative.

Non poteva mancare un momento ludico e di socializzazione dedicato alla scoperta della città e delle sue tradizioni, una visita guidata, l’aperitivo organizzato nella sede storica della contrada della Selva, protagonista e vincitrice dell’ultimo Palio di Siena.

H&A, da anni partner di PLI, ha sviluppato e seguito l’evento dal punto di vista tecnico e logistico. Un’iniziativa di successo che contribuisce a consolidare il rapporto fra PLI e la Motivation Company milanese, che mira sempre più a offrire ai suoi clienti un servizio a 360 gradi, dalle loyalty, ai viaggi incentive, dagli eventi alla comunicazione.