UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Eventi

Philips Domestic Appliances è partner dell’edizione 2022 di adidas Playground Milano League

Il brand sosterrà la campagna di responsabilità sociale al fianco di Rise Against Hunger Italia Onlus e sarà presente con un programma di attività e uno stand dedicato al nuovo Sneaker Cleaner. Una campagna di comunicazione digital e social supporterà l’evento.

Philips Domestic Appliances è gold partner dell’edizione 2022 di adidas Playground Milano League, il torneo di basket 3x3 che interesserà 4 playground distribuiti sul territorio di Milano.
 
L’evento, realizzato con il patrocinio di Regione Lombardia, Comune di Milano e CONI sezione Milano, si svilupperà nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 luglio (torneo “The League”), per poi concludersi giovedì 7 luglio con le fasi finali di “THE MINALS” presso Piazza Minniti, nel cuore del quartiere Isola a Milano.
 
L’appuntamento unico nel suo genere - aperto a tutti gli appassionati di basket, agli sportivi e alle famiglie - ha da sempre saputo conciliare lo sport, con l’appartenenza al territorio, la condivisione e la responsabilità sociale.
 
Per l’edizione 2022, Philips Domestic Appliances ha infatti scelto di supportare adidas Playground Milano League nella realizzazione di un progetto volto al reperimento di risorse alimentari e preparazione di kit alimentari al fianco di Rise Against Hunger Italian Onlus. Una piattaforma di crowdfunding è già attiva (LINK) per raccogliere le donazioni che saranno interamente dedicate al progetto di CSR.
 
In più, Philips Domestic Appliances sarà presente durante le fasi finali di “The Minals” in Piazza Minniti con uno stand dedicato allo Sneaker Cleaner. Novità di quest’anno, lo Sneaker Cleaner è stato ideato per rendere la pulizia delle sneaker semplice ed efficace, candidandosi a prossimo must have della comunità dei basket lover.
 
Lo Sneaker Cleaner di Philips sarà protagonista durante la giornata del 7 luglio di alcune “skill challenge” che metteranno alla prova i partecipanti in sessioni di pulizia delle sneaker, misurandosi con il prodotto e con le tre spazzole a disposizione per pulire materiali diversi.
 
Una campagna di comunicazione digital e social supporterà tutta l’edizione di adidas Plaground Milano League di cui Philips Domestic Appliances è gold partner.