UPDATE:
Jack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”
Eventi

Pisacane celebra 70 anni di packaging Made in Italy con un evento a cui parteciperanno i clienti più fidelizzati, i principali brand di lusso, dipendenti, fornitori e partner

Lo scatolificio opera nel settore packaging di lusso Made in Italy dal 1955 e quest’anno compie 70 anni. L’azienda cartotecnica celebra la sua evoluzione con un evento speciale che valorizza persone e territorio.

Pisacane nasce 70 anni fa nel tessuto industriale calzaturiero marchigiano e da lì in poi cresce costantemente affiancando brand di lusso, espandendo il proprio settore fino alla realizzazione di contenitori di pregio. Oggi è una realtà affermata, interamente made in Italy con la produzione situata a Casette Verdini di Pollenza.

Fondata da Nazzareno Pisacane, portata avanti dal figlio Silvano e attualmente in mano alla terza generazione, l'azienda èn rappresentata dai fratelli Simone e Samuele.

Pisacane ha deciso di festeggiare il suo compleanno venerdì 19 settembre presso Villa Quiete a Montecassiano (MC). Un evento a cui parteciperanno i clienti più fidelizzati, i principali brand di lusso, dipendenti, fornitori, partner.

Per il 70esimo, Pisacane ha stretto anche una collaborazione con Hero Battle Cup, una delle competizioni internazionali più attese nel mondo del pattinaggio freestyle. L’azienda ha messo la sua esperienza a disposizione del progetto. Le scatole ufficiali del welcome kit, infatti, portano la loro firma. Le boxes nascono dalla sinergia con i giovani creativi dello IED – l’Istituto Europeo di Design, che ne hanno curato concept e identità visiva.