UPDATE:
Milano Cortina 2026. Maria Laura Iascone: “Racconteremo l’Italia attraverso emozione, talento e bellezza”Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Dagli eventi alle esperienze misurabili: Next Different ridisegna la comunicazione liveTriennale Milano celebra i valori olimpici con mostre, progetti e Casa ItaliaFratelli Branca Distillerie celebra 180 anni con un concorso a premi e una campagna digitalToys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di Meta
Eventi

Prodea Group vince gara e si aggiudica l'evento di lancio dell’Interior Design della Dubai Metro Expo 2020

L’evento mescolerà tecnologia, arte e innovazione in un nuovo percorso che condurrà a un emozionante viaggio nel futuro di Dubai. Il progetto si svilupperà in cinque fasi ed estenderà l'attuale linea rossa della metropolitana della città al sito di Expo 2020, un'area di 438 ettari dedicata agli eventi.

Prodea Group, agenzia di comunicazione specializzata nel settore degli eventi e nella gestione di attività promozionali, si aggiudica, a seguito della vittoria in una gara, la realizzazione dell'evento di lancio dell'Interior Design della Dubai Metro Expo 2020.

Dopo il grande successo dell'evento di inaugurazione del Dubai Water Canal nel novembre 2016, Rta, Roads and Transport Authority, rinnova la fiducia in Prodea Group, a conferma della crescita internazionale del Gruppo capace di creare progetti unici, con tecnologia all'avanguardia, esportando i canoni di bellezza del made in Italy in tutto il mondo. 

Leggi la news completa su www.e20express.it