UPDATE:
Audioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa Concrete
Eventi

Promotica organizza la prima “Promotica&Friends”, una giornata dedicata ai dipendenti e ai collaboratori dell’agenzia e alle persone a loro care, per illustrare il lavoro quotidiano

La giornata, grazie alla collaborazione con Rise Against Hunger, è stata l’occasione per dedicare tempo ed energie a una buona causa: assemblare migliaia di razioni di cibo per le popolazioni più svantaggiate. Organizzati in gruppi, collaboratori, familiari e amici si sono impegnati per confezionare oltre 10mila pacchi alimentari destinati alle popolazioni più sfortunate e bisognose di aiuto.

Promotica S.p.A. (EGM: PMT) - agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy quotata su Euronext Growth Milan – ha dato vita all’iniziativa “Promotica&Friends”, una giornata dedicata ai dipendenti e ai collaboratori di Promotica e alle persone a loro care, per illustrare il lavoro quotidiano.

Nella splendida cornice del Castello Malvezzi a Brescia, i dipendenti di Promotica hanno invitato i loro parenti e amici per trascorrere una giornata insieme condividendo una serie di attività ludiche e ricreative.  L'obiettivo della giornata è stato in primis quello di conoscersi e stare insieme e poi permettere a familiari e amici di comprendere il lavoro che viene svolto in Promotica, ma anche di far sì che i bambini riuscissero a comprenderlo.

La giornata, grazie alla collaborazione con Rise Against Hunger, è stata l’occasione per dedicare tempo ed energie a una buona causa: assemblare migliaia di razioni di cibo per le popolazioni più svantaggiate. Organizzati in gruppi, collaboratori, familiari e amici si sono impegnati per confezionare oltre 10mila pacchi alimentari destinati alle popolazioni più sfortunate e bisognose di aiuto.

Diego Toscani (nella foto), Amministratore Delegato di Promotica, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi della prima edizione di “Promotica&Friends”, una giornata pensata per coinvolgere non solo le persone che quotidianamente mettono a disposizione il proprio contributo professionale a favore dell’azienda, ma anche i loro amici e parenti In particolare, grazie alla collaborazione con Rise Against Hunger, abbiamo chiesto ai partecipanti di assemblare pochi e semplici ingredienti per produrre migliaia di razioni di cibo destinati ai programmi di scolarizzazione dei paesi in via di sviluppo. Un’azione d’impegno civile che si inserisce nel percorso sposato da Promotica ormai da diversi anni e perfettamente coerente con la strategia ESG”.