UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Eventi

Pulse Advertising rivela i 5 social trend del 2025 in un webinar: appuntamento il 21 gennaio

Christoph Kastenholz, Co-Founder & CEO di Pulse Advertising (in foto), porterà il pubblico ad esplorare i potenti cambiamenti che stanno rimodellando il settore dei social media e dell’influencer marketing a partire dall'Intelligenza Artificiale che sta trasformando il coinvolgimento delle audience.

Nuovo appuntamento di aggiornamento e formazione online promosso da Pulse Advertising, agenzia di influencer marketing, social media management e paid advertising, che rinnova per il 2025 un calendario di approfondimenti sui temi caldi e le tendenze del mondo dei social network con un’ottica internazionale. 

Si parte il 21 gennaio 2025 alle ore 16.00 con il webinar dal titolo “5 Influencer Marketing Trends in 2025”. 

Durante questo appuntamento Christoph Kastenholz, Co-Founder & CEO di Pulse Advertising, porterà il pubblico ad esplorare i potenti cambiamenti che stanno rimodellando il settore dei social media e dell’influencer marketing a partire dall'Intelligenza Artificiale che sta trasformando il coinvolgimento del pubblico, passando per l'ascesa del social commerce e il suo impatto sui comportamenti di acquisto, fino all’evoluzione del ruolo dei valori del marchio nelle moderne strategie di marketing. 

L’appuntamento è GRATUITO e ONLINE, per partecipare basta iscriversi QUI.