UPDATE:
Prodea Group firma per il secondo anno consecutivo l’Exhibition Stand di GSE alla 42° Assemblea Annuale ANCI di BolognaMoneyfarm porta in TV il suo Fondo Pensione con una nuova campagna firmata InGoodZespri Kiwifruit rafforza la sua presenza nel tennis italiano annunciando la sua partecipazione al Fan Village della Coppa Davis Final 8 – Bologna 2025A Milano ha preso vita ‘Astra Playland – Welcome to the Cloud Fair!’, una luna park experience firmata Junglemm studio ha presentato le collezioni moda SS26 nella Greenhouse La Fenice ALMA, una serra in vetro realizzata da Privitera Eventi e installata all'interno del Parco Vittorio FormentanoFootball Business Forum: SDA Bocconi e La Gazzetta dello Sport, con il supporto di Deloitte ed eToro, portano la finanza e l’innovazione sul campoAB Comunicazioni firma per Trenitalia 'Ride Red', lo spot di lancio del Frecciarossa Mille di nuova generazioneMondadori: nei primi nove mesi ricavi netti consolidati pari a 704,5 milioni di euro, stabili rispetto al 2024. Il digital segna +8,2% e vale il 50% dei ricavi e dei margini dell’Area Media. Confermata la guidance 2025 con crescita low single-digitFULFIL rinnova la partnership con la FITP e annuncia una collaborazione pluriennale con la tennista Jasmine Paolini, che assume il ruolo di Official Brand Ambassador“Nutriamo il futuro”: Confeuro lancia la campagna di tesseramento 2026 con l'obiettivo di promuovere la gestione responsabile delle risorse naturali attraverso l'applicazione di nuove tecnologie
Eventi

QFORT Italia apre una finestra sul Festival di Sanremo con pe.pe Agency e Format Mentis

Il top player di serramenti in alluminio e PVC, dalle case degli italiani apre una finestra speciale sulla competizione canora con un format assolutamente senza precedenti che racconta il Festival attraverso le voci diverse di chi lo vive, di chi lo segue e di chi lo ama da sempre.

Con un nuovo progetto fuori dagli schemi, ideato da pe.pe Agency e realizzato in  collaborazione con Format Mentis, QFORT Italia, apre una Finestra sul mondo del Festival, per  raccontarlo coralmente e in modo davvero insolito. Un format che si articolerà dal 6 all’11 febbraio e che si svilupperà in vari momenti e appuntamenti. 

Ogni mattina intorno alle 11:30, dopo la conferenza stampa ufficiale del Festival, si potranno  seguire le dirette di TGFort dai canali radio e social di Cultpop, la community digitale punto di  riferimento per tutti gli appassionati di musica, cinema, TV e serie, in particolare tra i millennials e  official partner dell’iniziativa. Anima del programma il TikToker Andrea Medici e l’influencer Annalu, che apriranno direttamente da Sanremo e a bordo del van QFORT, una Finestra sulla Puntata del giorno precedente, una Finestra su Avvenimenti del Passato, Una Finestra sulle Performance, Una  Finestra sulla Puntata del giorno. 

Ogni pomeriggio dal 7 al 10 febbraio, alle 16:00, un Artista sarà a bordo del van QFORT per un  incontro-intervista, aprendo Una Finestra sul Festival inedita, autentica e coinvolgente.

Colla Zio, Ivan Cattaneo, Rosa Chemical e Annalisa Minetti parleranno del Festival perché il Festival lo hanno vissuto; una testimonianza che aprirà un’ulteriore Finestra sui ricordi, una sul backstage, una sul festival e una sul futuro:  

Al termine dell’intervista, il cantante sceglierà una sua canzone, che dovrà interpretare sostituendo  parole chiave con la parola ‘Finestra’ e altre keywords appartenenti al mondo QFORT.  

Infine, ogni giorno il creator Chris Venia girerà per le strade della città, nell’area limitrofa al teatro Ariston, per intercettare le opinioni della gente del luogo e per strada, perché tutti, dobbiamo tutto al pubblico. Queste opinioni, pensieri e riflessioni diventeranno un video che verrà condiviso sui  canali di QFORT e su quelli di CultPop. 

In parallelo all’attività di cui sopra, alcuni protagonisti letteralmente “rubati” dal palco dell’Ariston lanceranno un loro messaggio anche dalla Finestra sul Festival allestita da QFORT presso l’area  ufficiale di Radio Lattemiele, all’Hotel Lolli: un corner movibile ed unico nel suo genere, che per  questo appuntamento speciale diventa “palco” delle interviste degli speaker ai cantanti in gara nell’ambito di una rubrica dedicata, oltre ad ospitare ogni mattina i personaggi, il partner e gli autori  del travolgente e innovativo progetto Una Finestra sul Festival: Diego Tartaglia, fondatore di  CultPop - Mattia Rubanu, AD QFORT Italia Rete Diretta - Federica Gianola & Silvio Morsellino, co founder pe.pe Agency e Format Mentis, ideatori e organizzatori dell’intero progetto Una Finestra sul Festival - Andrea Medici, TikToker, Annalu & Chris Venia, content creator, tutti portavoce e  divulgatori dell’iniziativa.