UPDATE:
In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%
Eventi

Radio 24 a Futura Expo 2025, la fiera che promuovere il dialogo tra imprese, cittadini, istituzioni e giovani per costruire un futuro più sostenibile

Dal 7 al 9 marzo a Brescia con gli studi posizionati nell’area A3-A4. La presenza della Radio è sostenuta da una comunicazione tabellare nella settimana antecedente all'evento e una copertura social.

Radio 24 è presente con gli studi a Futura Expo 2025 dal 7 al 9 marzo allo stand A3-A4. In diretta dal Brixia Forum a partire da venerdì 7 marzo dalle 11 alle 12 Radio 24 trasmette Due denari di Debora Rosciani e Mauro Meazza e alle 13.00 Effetto giorno di Alessio MauriziSabato 8 marzo le dirette dalla fiera iniziano alle 10.00 con Si può fare di Laura Bettini e alle 16.00 con Radiotube di Marta CagnolaDomenica 9 marzo, invece alle 9.00 ritorna la diretta di Si può fare con Laura Bettini. Nel pomeriggio è la volta di Madre Terra di Rosanna Magnano. Inoltre, interviste e approfondimenti vengono raccontati dall’inviata di Radio 24 presente alla manifestazione per raccogliere commenti e news sulla transizione ecologica, sulla sostenibilità e sull’ambiente.  

Futura Expo è un'importante fiera che promuovere il dialogo tra imprese, cittadini, istituzioni e giovani per costruire un futuro più sostenibile. Tre giorni di incontri e seminari con scienziati, divulgatori e politici, una community attiva per discutere di tematiche climatiche,  ambientali  e sviluppo sostenibile.

Quest’anno il tema della manifestazione è "Voglia di futuro", con particolare attenzione alla partecipazione dei giovani attraverso iniziative come la Talent Factory e progetti di sensibilizzazione nelle scuole. Spazio anche alle aziende virtuose, alle loro innovazioni tecnologiche, e molti progetti rivolti ai giovani che hanno l’ambizione di costruire un futuro diverso e stimolare una visione ottimistica, positiva e propositiva. Un’occasione per parlare di azioni concrete per avviarsi verso la transizione ecologica e rispettare l’ambiente.

Promozione:

La presenza di Radio 24 a Futura Expo è sostenuta da una comunicazione tabellare nella settimana antecedente all'evento e una copertura social sugli account di Radio 24 a ridosso delle date per rilanciare le dirette dei programmi in diretta dalla fiera.