UPDATE:
In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%
Eventi

Radio 24 è presente a ConsulenTia 2025, l’evento annuale di Anasf a Roma: una tre giorni di incontri e approfondimenti dedicati al risparmio e al ruolo della consulenza finanziaria

Dal 11 al 13 marzo all’Auditorium Parco della Musica di Roma sarà presente in diretta "Due di denari", il programma di Debora Rosciani e Mauro Meazza, per diffondere una educazione finanziaria e sul risparmio gestito. Video-interviste e approfondimenti saranno inoltre disponibili sul sito dell'emittente.

Radio 24 è presente dal 11 al 13 marzo a ConsulenTia 2025, l’evento annuale di Anasf (l’Associazione nazionale dei consulenti finanziari) a Roma: tre giorni di incontri e approfondimenti dedicati al risparmio e al ruolo della consulenza finanziaria.

"Due di denari", il programma condotto da Debora Rosciani e Mauro Meazza, in onda dal lunedì al venerdì alle 11.00 su Radio 24, sarà presente con i suoi studi in diretta dall'Auditorium Parco della Musica di Roma, per parlare del ruolo dei consulenti finanziari, della preparazione dei risparmiatori sui temi economici e di quanto la categoria dei consulenti può fare per l’alfabetizzazione finanziaria.

Nelle tre dirette si parlerà delle nuove sfide che la consulenza finanziaria è chiamata a fare da intermediaria e guida tra i complicati scenari economici che viviamo e le esigenze dei consumatori. Le tensioni politiche domestiche ed internazionali sono forti elementi di incertezza e di paura per i risparmiatori. Due di denari raccoglierà pareri e commenti di professionisti della consulenza finanziaria per dare dei consigli e delle risposte concrete e autorevoli in questo nuovo e difficile contesto geopolitico. Quali saranno i futuri scenari e cosa aspettarsi dal mercato?

Inoltre, oltre alle tre dirette di Due di Denari, nei primi due giorni di evento, Radio 24 realizzerà delle video-interviste e approfondimenti con alcuni esponenti del mondo Anasf ed delle SGR presenti alla manifestazione e saranno pubblicati sul sito di radio24.it nella pagina dedicata all’iniziativa speciale.

Appuntamento con ‘Due di denari, su Radio 24: news, interviste ai relatori e interventi in diretta dall’Auditorium dal 11 al 13 marzo,  per tutti e tre i giorni della manifestazione.

Sul sito della radio saranno disponibili video-interviste e approfondimenti nella sezione iniziative speciali.