UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Eventi

Radio 24 al Cosmoprof Worldwide Bologna 2024 per trasmettere in diretta alcuni dei suoi programmi più seguiti

L'evento avrà luogo dal 20 al 23 marzo 2025. L’iniziativa è sostenuta da una campagna radio, digital e social e media del Gruppo 24 ORE.

Radio 24 è presente a Cosmoprof Worldwide Bologna 2025, l'evento per l'industria cosmetica giunto quest'anno alla sua 56esima edizione. Dal 20 al 23 marzo 2025, Bologna accoglierà oltre 250.000 operatori e più di 3.000 aziende provenienti da 65 paesi, rappresentando oltre 10.000 brand. Radio 24 sarà presente con i suoi studi posizionati nel Centro Servizi per trasmettere in diretta alcuni dei suoi programmi più seguiti.

Le trasmissioni inizieranno giovedì 20 marzo con il programma "Essere e avere", condotto da Marialuisa Pezzali. Venerdì 21 marzo, dalle 11:00 alle 12:00, sarà la volta di "Due di denari", condotto da Debora Rosciani e Mauro Meazza, seguito alle 13:00 da "Effetto giorno" con Alessio Maurizi e alle 17:00 da "Focus economia" con Sebastiano Barisoni.

Sabato 22 marzo, la giornata inizierà alle 10:00 con la diretta di "Si può fare", condotto da Laura Bettini, seguito alle 12:00 da "Obiettivo salute weekend" con Nicoletta Carbone. Dalle 16:00 alle 18:00, Marta Cagnola condurrà "Radiotube". Le dirette dagli studi di Radio 24 al Cosmoprof Worldwide di Bologna si concluderanno domenica 23 marzo, con "Obiettivo salute in tavola" alle 12:00, condotto sempre da Nicoletta Carbone, e "TikTokers" condotto da Marta Cagnola.

Un inviato di Radio 24 sarà presente per raccogliere le novità del settore, dati e analisi, e interviste ai protagonisti presenti in fiera.

L’iniziativa è sostenuta da una campagna radio, digital e social su Radio 24 e media del Gruppo 24 ORE.