UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Eventi

Radio 24 in diretta a Vinitaly 2025 con uno studio presso lo stand di Pasqua Vini

I programmi andranno in onda dalla fiera a partire da domenica 6 aprile. La presenza della radio è sostenuta da una comunicazione radiofonica nelle due settimane antecedenti.

Radio 24 è presente a Vinitaly (Verona 6-9 aprile) per trasmettere le dirette di alcuni programmi. Lo studio di Radio 24 è ubicato nello stand Pasqua Vini, una azienda vitivinicola radicata nel territorio.

I programmi andranno in onda dalla fiera a partire da domenica 6 aprile con Off topic e la registrazione della nuova puntata di Tik Tokers. Lunedì 7 è il turno delle trasmissioni Madre terra, Due di denari e Focus economia. Martedì 8, sempre dalla manifestazione Radio 24 è in diretta con Effetto giorno e Focus economia. Mercoledì 9 aprile Essere e avere e Tutti convocati trasmetteranno da Vinitaly.

Quest’anno, l’edizione numero 57, celebra un’eccellenza del made in Italy e un comparto fortemente coinvolto nelle sfide di questo tempo: dai dazi che incombono a causa di contesti geopolitici in evoluzione fino allo sviluppo di nuovi prodotti, a partire dai dealcolati (una delle principali novità di questa edizione). 

Un inviato di Radio 24 seguirà le novità di mercato e raccoglierà le opinioni dei protagonisti del settore e le analisi di questi nuovi scenari, dopo un 2024 segnato dal record di export dal valore di 22 milioni di ettolitri per un fatturato di 8 miliardi di euro. Quasi un quarto di questo valore proviene proprio dagli Stati Uniti, prima destinazione delle nostre bottiglie (segue la Germania). L'Italia è prima al mondo per volumi esportati, mentre viene dopo la Francia per valore economico.

Radio 24 segue la manifestazione trasmettendo in diretta dal Vinitaly con lo studio allo stand Pasqua Vini.

La presenza di Radio 24 a Vinitaly nello stand di Pasqua Vini  è sostenuta da una comunicazione radiofonica nelle due settimane antecedenti.