UPDATE:
Presentata a Roma Confindustria Professioni e Management, la Federazione dei servizi intellettuali con più di 1 milione di addetti, 100 miliardi di fatturato e 54 miliardi di valore aggiunto. Sarà guidata dal Presidente OICE Giorgio LupoiNext Different firma “Ti basta Batist”, la nuova campagna di brand per Batist Dry ShampooEJ, “in momenti come questi, tra dazi e nuove sfide, sappiamo fare la differenza”EJ. “Oltre i Confini: Investire nell’Agroalimentare Italiano tra Dazi e Nuove Narrazioni”. La comunicazione ancora più strategica per creare valore tangibile per i brand, educare i consumatori e rafforzare il Made in ItalyEG STADA Group: al via la nuova campagna di comunicazione “Ketodol: contro il dolore senza bruciore” firmata MakedRinaldi 1957 avvia una collaborazione con Disclosers per la gestione delle attività PR e Media Relations per il mercato italianoOmegor lancia la nuova campagna digital "Dai il GO al tuo benessere con Omegor" firmata Kastner Milano. Gregorio Paltrinieri e Mattia Furlani sono i testimonialAdacta Tax & Legal sceglie iCorporate per la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni con i mediaNetcomm: il mercato dell’e-Commerce B2B raggiunge oltre 1.600 miliardi di euro in Europa rispetto agli oltre 800 miliardi del mercato B2C. Crescita del +8,9% sul 2024In Toscana torna il Festival della Fotografia Italiana con 42 mostre, 12 sedi espositive diffuse e un ricco calendario di incontri e workshop. Al centro dell’edizione 2025, la mostra “Arte e Fotografia. Zero effetti collaterali” curata da Denis Curti
Eventi

Radio 24 parteciperà al Progetto Fuoco con gli studi presentati in diretta nella Galleria tra i padiglioni 6 e 7

Nel corso della manifestazione gli oltre 800 brand presenti in Fiera aggiorneranno sulle ultime soluzioni tecnologiche adottate nell’ottica di una maggiore sostenibilità. La presenza di Radio 24 è sostenuta da una campagna su radio e social.

Radio 24 è presente con i suoi studi posizionati nella Galleria tra i padiglioni 6 e 7 durante “Progetto Fuoco”, fiera internazionale dei sistemi di riscaldamento a biomasse, alla fiera di Verona da mercoledì 28 febbraio a sabato 2 marzo.

Tra i padiglioni del quartiere fieristico in vetrina un settore che vale 4 miliardi di euro: tanto fatturano le circa 14mila imprese coinvolte in una filiera che complessivamente occupa 72mila addetti, 43mila impiegati in via diretta, gli altri nell’ambito dell’indotto.

Radio 24 in diretta dalla fiera trasmetterà i programmi: mercoledì 28 febbraio dalle 14.00 alle 15.00 Tutti convocati,  condotto da Carlo Genta, segue Essere e avere, condotto da Marialuisa Pezzali. Giovedì 29 febbraio dalle 11:30 alle 12:30 è la volta di Off topic, condotto da Riccardo Poli, Alessandro Longoni e Beppe Salmetti, mentre dalle 13:00 alle 14:00, è in diretta Effetto giorno, condotto da Alessio Maurizi. Per venerdì 1 marzo dalle 11:00 alle 12:00, Mauro Meazza conduce sempre dalla fiera in diretta, il programma sul risparmio con Due denari.

Nel corso della manifestazione gli oltre 800 brand presenti in Fiera aggiorneranno sulle ultime soluzioni tecnologiche adottate nell’ottica di una maggiore sostenibilità e quindi sull’onda dello sviluppo delle energie rinnovabili a scapito di quelle fossili. Secondo l’ultimo rapporto di Aiel, Associazione italiana energie agroforestali, tra il 2010 e il 2022 in Italia, a livello residenziale, i dispositivi tradizionali a legno sono passati dal 42 al 34% mentre le stufe a pellet, meno impattanti, sono salite dal 6 al 21% del totale installato.

Radio 24 sarà presente con i suoi studi per trasmettere in diretta dalla fiera di Verona Progetto Fuoco nella Galleria tra i padiglioni 6 e 7.

CALENDARIO DIRETTE

MERCOLEDÌ 28 FEBBRAIO
dalle 14:00 alle 15:00 - Tutti convocati - condotto da Carlo Genta
Essere e avere - condotto da Marialuisa Pezzali

GIOVEDÌ 29 FEBBRAIO
dalle 11:30 alle 12:30 - Off topic - condotto da Riccardo Poli, Alessandro Longoni e Beppe Salmetti
dalle 13:00 alle 14:00 - Effetto giorno - condotto da Alessio Maurizi

VENERDÌ 1 MARZO
dalle 11:00 alle 12:00 - Due denari - condotto da Mauro Meazza

La presenza di Radio 24 a Progetto Fuoco  è sostenuta da una comunicazione radio e da lanci social sempre sui canali di Radio 24.