Eventi

Radio 24 al Salone internazionale dell'alimentazione Cibus dal 3 al 6 maggio. Teaser promozionale on air nelle settimane precedenti

L’emittente radiofonico sarà ospite della fiera di Parma in diretta dagli studi e con i suoi inviati al padiglione 7-8 , stand k18. Iniziative speciali, contributo audio realizzato ad hoc per seguire l'evento e campagna di comunicazione a sostegno sul sito della radio e sui social.

Radio24 è presente con i suoi studi a Cibus, il Salone internazionale dell'alimentazione, dal 3 al 6 maggio a Parma al padiglione 7-8 , stand k18.
 
Una vetrina importante per il "Made in Italy", minacciato dalle conseguenze della guerra in Ucraina e dalla pandemia e Radio 24, sempre attenta alle dinamiche economiche di questo importante settore, con il suo studio e gli inviati, trasmetterà direttamente dalla fiera per fare il punto su temi di rilevante importanza: dal reperimento delle materie prime, all'andamento dei prezzi, ai cambiamenti nel carrello della spesa degli italiani, fino alla filiera.
 
On air dal Cibus i programmi di Radio 24 quali: Focus Economia, con Sebastiano Barisoni; Effetto giorno, condotto da Alessio Maurizi; La bufala in tavola, di Nicoletta Carbone; ed infine Due di denari, condotto da Debora Rosciani e Mauro Meazza. Due gli inviati per raccogliere notizie, analisi, approfondimenti e curiosità in onda nei Gr e sul www.radio24.it direttamente dal Salone internazionale dell'alimentazione a Parma. Tutte le informazioni all’interno del sito di Radio 24 nella sezione Iniziative speciali.
 
Promozione

Comunicazione teaser on air nelle settimane antecedenti che avrà l’obiettivo di  anticipare i contenuti della manifestazione, promuovere la partnership e informare il pubblico della presenza di Radio 24 in loco. Attività social a ridosso delle date, per rilanciare la partnership utilizzando gli account della radio. Sul sito una pagina web dedicata interamente all’iniziativa che seguirà tutto il percorso e vivrà anche successivamente all’evento con il contributo audio realizzato ad hoc.