Eventi

Elite Model Look Italia ha eletto i vincitori dell'edizione 2018 presso il Verti Music Place di Radio Italia

Tra gli oltre 5000 partecipanti solo 77 (44 ragazze e 33 ragazzi) sono stati i protagonisti della Finale che si è tenuta mercoledì 18 luglio presso la location della Radio Ufficiale del concorso, dove sono stati proclamati vincitori assoluti Beatrice Gasparini e Alberto Boschetti.

Sono stati oltre 5.000 gli aspiranti top model iscritti ai 5 live casting realizzati da Elite Model Look Italia 2018 presso i centri commerciali Klépierre in Campania (CAMPANIA, a Marcianise – Caserta), Emilia Romagna (ROMAGNA SHOPPING VALLEY a Savignano sul Rubicone – Forlì-Cesena), Lazio (PORTA DI ROMA a Roma), Veneto (NAVE DE VERO a Marghera-Venezia) e Lombardia (MILANOFIORI ad Assago-Milano): tra tutti i partecipanti solo 77 (44 ragazze e 33 ragazzi) sono stati i protagonisti della Finale che si è tenuta mercoledì 18 luglio presso il Verti Music Place di Radio Italia - Radio Ufficiale di Elite Model Look Italia 2018 – dove sono stati proclamati vincitori assoluti Beatrice Gasparini e Alberto Boschetti. 
 
Beatrice ha 16 anni, viene da Trebaseleghe (PD) e studia all’Istituto Tecnico Turistico di Treviso. Ama fare immersioni, ha il brevetto di sub e le sarebbe piaciuto molto diventare una biologa marina. Ha una passione per la danza classica e per il mare. 
 
Alberto ha 19 anni, è nato e vive a Rimini, frequenta Scienze Politiche all’Università di Bologna. Gioca a tennis ma sogna di fare sci a livello agonistico. Ama leggere e cucinare e ha una passione per Stevie Wonder. 
 
I due vincitori hanno ottenuto il favore della Giuria formata dai model manager di Elite Milano e  presieduta da Elena Mansueto, Head of Women’s Division di Elite Milano e da Ruggero Quarta, Head of Men’s Division di Elite Milano, che ha avuto modo di osservarli e valutarli durante le prove di catwalk e shooting fotografico.

Beatrice e Alberto rappresenteranno l’Italia alla finale mondiale del contest, la prestigiosa Elite Model Look World Final - che quest’anno celebra il suo 35esimo anniversario - durante la quale si riuniranno i direttori delle agenzie del Gruppo per decidere chi entrerà a far parte del network internazionale di Elite.