Eventi

Radio Monte Carlo è la radio ufficiale dell'edizione 2025 di Euroflora

A supporto della collaborazione è stato pianificato un piano di comunicazione on air su Radio Monte Carlo, R101, Radio 105, su stampa periodica e quotidiana.

Sarà Waterfront di Levante ad accogliere dal 24 aprile al 4 maggio l'edizione 2025 di Euroflora, l'evento dedicato a tutti gli amanti della natura, dei fiori e del bello, nato nel 1966 e allora inaugurato dalla Principessa Grace Kelly.

Anche per questo, Radio Monte Carlo – la radio italiana del Principato di Monaco - non poteva mancare.

L’emittente del Gruppo RadioMediaset si conferma infatti radio ufficiale di Euroflora 2025. Collaborazione ideale per una radio che ogni giorno sceglie di valorizzare luoghi d’arte e di cultura italiani dando spazio anche a tradizioni ed eventi sul territorio.

Attraverso un ricco e articolato percorso di avvicinamento attivo fin dal mese di febbraio, Radio Monte Carlo promuoverà nel corso dei propri programmi la manifestazione del capoluogo ligure, raccontandone gli aspetti più suggestivi e curiosi e offrendo la possibilità ai propri ascoltatori di visitare l’esposizione.

La partnership è inoltre l’occasione per vivere e far vivere su Radio Monte Carlo Euroflora 2025 in tutte le sue sfumature. Da giovedì 24 aprile a domenica 4 maggio 2025 dalle 13:00 alle 16:00 i conduttori di “Happy Together” Isabella Eleodori e Alberto Davoli e nel week end dalle 10:00 alle 16:00 Erina Martelli, Chiara Lorenzutti e Davide Lentini trasmetteranno in diretta da una postazione antistante il Palasport per raccontare le tante curiosità di questo spettacolare evento ricco di storia, poesia e prestigio internazionale anche attraverso le interviste a organizzatori, espositori, visitatori.

Il sito web (radiomontecarlo.net) e i social network di Radio Monte Carlo daranno ampio risalto alla manifestazione.

A supporto di questa collaborazione è stato pianificato un importante piano di comunicazione on air su Radio Monte Carlo, su R101 e Radio 105 e su stampa periodica e quotidiana.