UPDATE:
Audioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa Concrete
Eventi

Retex presenta all'Hospitality Day strategie e soluzioni dedicate per migliorare l’offerta nel settore ricettivo e offrire un’esperienza di viaggio unica

Tra i protagonisti dell'evento per gli innovatori del settore ospitalità in programma l’8 ottobre a Rimini, nello spazio espositivo di Retex (piano terra - stand A 7), grazie a contenuti-demo e all’ausilio degli Apple Vision Pro, i visori di ultima generazione Made in Cupertino, sarà possibile sperimentare un’experience immersiva unica e approfondire l’offerta di strategie e soluzioni che la MarTech Company dedica al mondo dell'hotellerie, della ristorazione e del commercio di alta gamma, sia per migliorare la customer experience, ottimizzare le operations e gestire al meglio il business, sia per essere rilevanti e attrattivi per un’utenza sempre più esigente ed eterogenea.

Retex, la MarTech Company in Italia nella trasformazione digitale e specializzata in servizi e soluzioni tecnologiche per connettere brand e clienti su tutti i canali, ha sviluppato un concept innovativo che consente alle realtà in ambito turistico, alberghiero e ristorativo, e ai brand del settore Luxury, Moda e Design, di mostrare ai propri clienti esteri l’esperienza di viaggio che li attende, grazie a uno storytelling immersivo e coinvolgente, che supera i confini fisici e sfida l’immaginazione.

Tra i protagonisti di Hospitality Day, l’appuntamento di riferimento in Italia per gli innovatori del settore ospitalità in programma l’8 ottobre a Rimini, nello spazio espositivo di Retex (piano terra - stand A 7), grazie a contenuti-demo e all’ausilio degli Apple Vision Pro, i visori di ultima generazione Made in Cupertino, sarà possibile sperimentare un’experience immersiva unica e approfondire l’offerta di strategie e soluzioni che la MarTech Company dedica al mondo dell'hotellerie, della ristorazione e del commercio di alta gamma, sia per migliorare la customer experience, ottimizzare le operations e gestire al meglio il business, sia per essere rilevanti e attrattivi per un’utenza sempre più esigente ed eterogenea.

Inoltre, grazie alla profonda conoscenza e alle competenze della propria divisione Retex China, specializzata nell’internazionalizzazione digitale dei brand occidentali sul mercato cinese attraverso servizi dedicati allo sviluppo del marchio e del go-to-market, Retex è in grado di elaborare piani strategici per conquistare i turisti provenienti della Terra del Dragone e accoglierli al meglio, rendendo l’offerta ricettiva «chinese friendly» sotto ogni aspetto.