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Riki sceglie Urban Vision e la street art degli Ortica Noodles per promuovere il nuovo disco
Riccardo Marcuzzo, il vincitore della scorsa edizione di ‘Amici, più noto al pubblico come RIKI, ha lanciato il suo tour instore scegliendo di realizzare un progetto speciale sulla maxi affissione di Porta Romana, insieme ad Urban Vision, per la campagna, promossa da Sony Music Italia, che gioca sugli stereotipi legati al suo personaggio e stigmatizza il cyberbullismo.
Sul telo pubblicitario fino a lunedì 21 ottobre campeggiava il volto di Riki e una delle offese che più frequentemente gli vengono rivolte dai suoi haters sui social, ‘Bimbominkia’, ma la sera successiva, gli Ortica Noodles, nota coppia di street artist italiani, hanno completamente ricoperto l’affissione con un graffito e la data di uscita del nuovo album. Riki ha voluto comunicare attraverso una delle sue più grandi passioni: l’arte.
Un evento non convenzionale che ha attirato molti fan e curiosi che, sulle note della canzone ‘Gossip’, hanno accompagnato la performance artistica del cantante.
CB