Eventi

Riparte il 23 febbraio ‘Io Donna Yoga Tour’, iniziativa del settimanale femminile del Corriere della Sera e del Fai - Fondo Ambiente Italiano, in collaborazione con Yves Rocher

In programma dal 23 febbraio al 27 aprile quattro appuntamenti gratuiti. Tra le ospiti nei diversi incontri: Giulia Bevilacqua, Martina Colombari, Cristina Parodi e Giorgia Surina. Organizzata internamente da Rcs, la quarta edizione della kermesse è promossa da una campagna multimediale pianificata sui mezzi Rcs, con spot su Radio Italia e attraverso newsletter.

Il 23 febbraio torna l'appuntamento con Io donna Yoga Tour, organizzato dal settimanale femminile del Corriere della Sera diretto da Danda Santini e FAI - Fondo Ambiente Italiano, in collaborazione con Yves Rocher, fondatore della Cosmétique Végétale nel 1959, che accompagnerà tutte le tappe con l’hashtag #IlTempoPerMe.

Dal punto di vista organizzativo, il tour è curato internamente da Rcs.

«Lo Yoga Tour è un importante momento di incontro con le nostre lettrici. Tante attività, tra visite guidate, sessioni di yoga e conversazioni, in luoghi di enorme bellezza, per dedicarsi un’esperienza unica e rigenerante per mente e corpo.», afferma Danda Santini, direttrice di Io donna.

Quattro gli appuntamenti dell’edizione Yoga Tour - #IlTempoPerMe a cui le lettrici potranno partecipare gratuitamente, previa iscrizione nel minisito dedicato yogatour.iodonna.it:

  • 23 febbraio 2019: Museo Pignatelli - Napoli.

Insegnante: Benedetta Spada.

  • 16 marzo 2019: Palazzina Appiani - Milano.

Insegnante: Cristina Rapisarda Sassoon.

  • 6 aprile 2019: Castello e Parco di Masino - Caravino (Torino).

Insegnante: Francesca Cassia.

  • 27 aprile 2019: Parco Villa Gregoriana - Tivoli (Roma).

Insegnanti: Elena e Cinzia di Cioccio.

Luoghi meravigliosi dove vivere una giornata all’insegna del benessere e della cultura, che si aprirà con la visita guidata, per proseguire con la lezione di yoga a cura delle insegnanti professioniste.

Al termine della sessione i temi del benessere e della bellezza verranno trattati in conversazioni a tre voci: con la maestra di Yoga, un giornalista di Io donna e alcune ospiti d’eccezione, come Giorgia Surina, Martina Colombari, Cristina Parodi, Giulia Bevilacqua, che si alterneranno nei diversi appuntamenti.

L’incontro terminerà con un light lunch e un cadeau a ricordo della giornata: il mini kit viso routine per provare la nuova linea Anti-Age Global firmato Yves Rocher.

La quarta edizione dello Yoga Tour di Io donna è promossa da una campagna multimediale pianificata sui mezzi RCS, con spot su Radio Italia e attraverso newsletter.

MG