Eventi

Web 3.0, Plan.Net Italia rilancia l’appuntamento con “Plan.net of Tomorrow”. Il secondo capitolo è dedicato all’Intelligenza Artificiale

Professionisti del marketing ed esperti della disciplina condivideranno riflessioni e visioni sui possibili impatti dell’Intelligenza Artificiale sul marketing, il comportamento dei consumatori e le possibilità di evoluzione per i brand.

Dopo la prima edizione dedicata a Metaverso e Web 3.0, Plan.Net Italia, agenzia martech del gruppo Serviceplan, rilancia l’appuntamento con “Plan.net of Tomorrow” dedicando il pomeriggio del 15 febbraio alla tecnologia che sta riscrivendo tutte le regole del nostro vivere: l’Intelligenza Artificiale.

Presso la “House of BMW”, professionisti del marketing ed esperti della disciplina condivideranno riflessioni e visioni sui possibili impatti dell’Intelligenza Artificiale sul marketing, il comportamento dei consumatori e le possibilità di evoluzione per i brand.

Il dibattito includerà i contributi di: Vittorio Bucci (a destra nella foto con Domenico Genovese), CEO & Partner Mediaplus e  Plan.Net Italia; Domenico Genovese, Managing Director di Plan.Net Italia; Carlo Botto Poala, Marketing Director BMW Italia, Jacopo Perfetti, Co-founder Oblique.ai + PromptDesign.it.

Domenico Genovese: “Stiamo vivendo un’evoluzione tecnologica senza precedenti per velocità di adozione e campi di applicazione che rivoluzionerà, tra gli altri, anche il nostro settore. L’elevata imprevedibilità degli effetti che l’AI avrà nel medio termine può essere affrontata solo ponendo ora le basi per aumentare la nostra flessibilità. Con Brain Waves vogliamo condividere ciò che abbiamo già imparato sul tema e provare a immaginare i prossimi sviluppi” .