UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Eventi

NC Digital Awards 2018, rivivi le emozioni della cerimonia di premiazione. Guarda su Facebook le immagini della serata

Vi proponiamo una selezione di immagini della serata di premiazione delle campagne vincitrici alla settima edizione dei premi di ADC Group dedicati all'eccellenza della comunicazione digitale italiana. L'evento si è svolto lo scorso 7 novembre al Teatro Vetra di Milano e ha visto trionfare come Best Digital Integrated Campaign la campagna Buondì Motta-L'Asteroide di Phd Media, con la creatività di Saatchi&Saatchi, per Bauli.

Grande festa lo scorso 7 novembre al Teatro Vetra di Milano per la cerimonia di premiazione delle campagne vincitrici della settima edizione degli NC Digital Awards, i premi di ADC Group dedicati all'eccellenza della comunicazione digitale italiana.

Di fronte a un pubblico delle grandi occasioni composto dai maggiori professionisti del settore e dell'industry della comunicazione e dai manager delle principali aziende investitrici che, ricordiamo, compongono anche la giuria dei premi di ADC Group connotandoli appunto come premi delle aziende, è andato in scena il Galà che ha offerto ai presenti una fedele istantanea dello scenario della comunicazione digitale e interattiva italiana.

Leggi news e guarda il video su ADVexpressTV

Per rivivere le emozioni della grand soirée condotta da Daniele Battaglia  guarda una selezione di immagini sulla Pagina Facebook di ADC Group.

Sul podio, ricordiamo, sono saliti quattro progetti:

Best Digital Integrated Campaign è la campagna Buondì Motta-L'Asteroide di Phd Media, con la creatività di Saatchi&Saatchi, per Bauli.

Medaglia d'argento alla campagna #AtuttaBenza realizzata da H48 per Carrefour Italia

Medaglia di bronzo  ex aequo a Just like you. Lancio nuova Classe A di  Merlo per Mercedes-Benz Italia e a Black Hour di ePrice.