UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Eventi

Rossoevolution cura il debutto della nuova Gamma Ypsilon. Location dell’evento: il primo showroom Lancia con la nuova Corporate Identity

"Tech à porter. Tecnologia senza fili. Eleganza senza compromessi” è il claim della campagna che promuoverà la nuova vettura e che ruota attorno alle nuove dotazioni tecnologiche di cui è dotata. Con testimonial per la seconda volta, l’attrice Cristiana Capotondi, sarà on air dal 15 gennaio.

Durante il press event per il lancio della Nuova Gamma Ypsilon, l’iconica fashion city car, Lancia ha celebrato il consolidamento della leadership nel suo segmento per il quarto anno consecutivo ed il raggiungimento nel 2022 della miglior quota della sua storia. Location dell’evento il primo showroom Lancia con la nuova Corporate Identity

L’idea creativa di Rossoevolution, che ha curato l’evento nella sua interezza, si è inserita con garbo nella storia valorizzando la location con un set up fedele all’”home feeling” scelto come nuovo mood delle concessionarie Lancia. 

L’atmosfera ha creato un perfetto connubio tra la location dell’evento e le novità della Nuova Gamma Ypsilon, sempre più connessa, sempre più efficiente e con sempre più stile. “Tech à porter. Tecnologia senza fili. Eleganza senza compromessi” è infatti il claim della campagna on air dal 15 gennaio che ruota attorno alle nuove dotazioni tecnologiche che semplificano la vita quotidiana, migliorano sensibilmente il piacere di guida e il comfort a bordo e rendono la vettura ancora più attuale e contemporanea. Testimonial di Lancia Ypsilon per la seconda volta, l’attrice Cristiana Capotondi. Al centro dello spot, inoltre, la borsa in edizione limitata “E. Marinella by Lancia”, un accessorio esclusivo nato dalla collaborazione tra due marchi famosi nel mondo per i loro valori di italianità ed eleganza e che hanno fatto la storia nei rispettivi settori.

Grazie al concept e alla produzione di Rossoevolution, l’evento ha trasmesso ai giornalisti presenti un mood intimo, sofisticato e piacevole, sobriamente tecnologico e studiatamente cocooning, pienamente in armonia con i valori della Nuova Gamma Ypsilon.

 

CREDITS

Edoardo Bessi: accounting e project management comunicazione

Valentina Ricci: project management logistica

Filippo Marchiorello: creative direction

Giuseppe Frazzetta: art direction