UPDATE:
In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%
Eventi

Rowenta protagonista di Casa Kiss Kiss a Sanremo con l’allestimento di un corner dedicato per celebrare il connubio tra musica e tendenze hairstyle

L’esclusivo Salone del brand, con la gamma Ultimate Experience, ripercorre le acconciature iconiche della kermesse arrivata alla 75° edizione.

Rowenta sarà presente fra i main partner di Casa Kiss Kiss, il progetto della celebre radio, in occasione della 75esima edizione della kermesse sanremese.

Il progetto di comunicazione, presentato dal brand di Groupe SEB che vanta 140 anni di storia, prevede l’allestimento di un corner dedicato all’interno di Casa Kiss Kiss (che sorgerà in Piazzale Vesco, a Sanremo) che assumerà le sembianze di un vero e proprio Salone per la cura e lo styling dei capelli. Una vetrina, in una cornice esclusiva, dove si alterneranno esperti del settore, influencer e ospiti per mostrare le acconciature che si sono susseguite nel corso degli anni della manifestazione canora e diventate icone dei diversi decenni.

“Il nostro non è solo uno spazio, ma un’esperienza in cui stile e cura dei capelli si fondono raccontando pieghe leggendarie. Siamo entusiasti di essere al fianco di Casa Kiss Kiss con i prodotti haircare e hairstyle di Rowenta, perché essere belli significa, prima di tutto, sentirsi bene. Rowenta condivide appieno questa visione e si impegna a offrire strumenti e tecnologie all'avanguardia per aiutare ognuno a raggiungere il proprio ideale di bellezza, con sicurezza e stile” ha commentato Francesca Scarano, Direttore Marketing di Groupe SEB Italia.

Il Salone Rowenta farà scoprire agli ospiti i prodotti del brand e le loro potenzialità in un contesto unico che racconta il fil rouge fra musica e trend hairstyle.