Eventi

Rowenta protagonista di Casa Kiss Kiss a Sanremo con l’allestimento di un corner dedicato per celebrare il connubio tra musica e tendenze hairstyle

L’esclusivo Salone del brand, con la gamma Ultimate Experience, ripercorre le acconciature iconiche della kermesse arrivata alla 75° edizione.

Rowenta sarà presente fra i main partner di Casa Kiss Kiss, il progetto della celebre radio, in occasione della 75esima edizione della kermesse sanremese.

Il progetto di comunicazione, presentato dal brand di Groupe SEB che vanta 140 anni di storia, prevede l’allestimento di un corner dedicato all’interno di Casa Kiss Kiss (che sorgerà in Piazzale Vesco, a Sanremo) che assumerà le sembianze di un vero e proprio Salone per la cura e lo styling dei capelli. Una vetrina, in una cornice esclusiva, dove si alterneranno esperti del settore, influencer e ospiti per mostrare le acconciature che si sono susseguite nel corso degli anni della manifestazione canora e diventate icone dei diversi decenni.

“Il nostro non è solo uno spazio, ma un’esperienza in cui stile e cura dei capelli si fondono raccontando pieghe leggendarie. Siamo entusiasti di essere al fianco di Casa Kiss Kiss con i prodotti haircare e hairstyle di Rowenta, perché essere belli significa, prima di tutto, sentirsi bene. Rowenta condivide appieno questa visione e si impegna a offrire strumenti e tecnologie all'avanguardia per aiutare ognuno a raggiungere il proprio ideale di bellezza, con sicurezza e stile” ha commentato Francesca Scarano, Direttore Marketing di Groupe SEB Italia.

Il Salone Rowenta farà scoprire agli ospiti i prodotti del brand e le loro potenzialità in un contesto unico che racconta il fil rouge fra musica e trend hairstyle.