Eventi

San Carlo: attività, showcooking e laboratori per bambini a Expo e 'fuori Expo'

Federalimentare, Coop, Alitalia-Ethiad e Vinitaly sono i partner di San Carlo all’interno del sito espositivo. Laboratori per bambini dai 3 agli 11 anni al Museo di Storia Naturale e showcooking presso l’ex convento dell’Annunciata di Abbiategrasso sono gli eventi fuori Expo.
 
 
clicca per ingrandire
San Carlo Gruppo Alimentare, storico brand milanese del settore chips & snacks, partecipa a Expo 2015 presenziandoall’interno e all’esterno del sito espositivocon diverse iniziative che sposano il tema della manifestazione.
 
L’azienda diventa portavoce del Gruppo Unichips e dei suoi prodotti, testimoniando l’eccellenza del Made in Italy e il buon gusto italiano.

Il contributo di San Carlo a Expo 2015 si declina con la presenza nello spazio di Federalimentare, Padiglione 'CibusèItalia'. 
 
Si tratta di 230 aziende del territorio nazionalepresenti in un’unica grande esposizione con l’obiettivo di valorizzare l’industria alimentare italiana che ha fatto la storia del Made in Italy con l’eccellenza dei suoi marchi. 
 
Una vera e propria vetrina di prodotti che hanno scritto le pagine più importanti del nostro Paese. San Carlo, nell’area Dolci & Snack, ha installato tre pannelli tematici che raccontano l’evoluzione dell’azienda, le materie prime utilizzate e il processo produttivo. All’esterno del padiglione, vi è un piccolo chiosco per degustare le patatine San Carlo.

Leggi la notizia su e20express