UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Eventi

Senstation Winter: Grandi Stazioni Retail archivia la terza edizione dell'evento con un grande successo di pubblico

Migliaia le persone che hanno animato il villaggio, confermando così il successo del format nato per riqualificare e restituire Piazza Duca D’Aosta alla collettività.

Si è conclusa domenica 6 gennaio la terza edizione di Senstation Winter, il format natalizio di Grandi Stazioni Retail giunto alla sua terza edizione. Un grande successo di pubblico anche quest’anno con importanti numeri di affluenza. Molti infatti i cittadini, gli stranieri e i viaggiatori che hanno animato la piazza resa magica dal villaggio natalizio diventato in soli tre anni tappa obbligata del Natale milanese, nonchè uno dei luoghi più amati dalle famiglie e dai giovani durante le feste.

Diverse, inoltre, le aziende che quest’anno hanno scelto Senstation Winter per promuovere o lanciare le loro importanti novità, tra cui Amazon Music e Xiaomi. Quest’ultima ha esposto per la prima volta in Italia il veicolo elettrico Xiaomi SU7 Max, diventato motivo di attrazione non solo per il pubblico di Senstation e per i tanti passanti occasionali della piazza.

In questa edizione dell’evento, inoltre, Grandi Stazioni Retail ha supportato la campagna di raccolta fondi di OBM Onlus per l’umanizzazione del nuovo reparto di terapia intensiva neonatale dell’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano, in collaborazione con il progetto Ospedali Dipinti.

Il progetto è stato promosso da Grandi Stazioni Retail e prodotto da AADV Entertainment, realtà italiana consolidata nell’ideazione e produzione di format originali di live entertainment.