Eventi

Siemens 'offre esperienze' a Madonna di Campiglio con una struttura gonfiabile a forma di igloo targata Ogilvy e Access Live Communication

Nei giorni 13-14-15 e 20-21-22 dicembre, il brand sarà presente nell'Area fortini C/O la SKI Area Campiglio, accanto alla partenza della seggiovia. All'interno della struttura, un'area relax ospiterà gli sciatori, con lounge e bar dove poter gustare bevande e cocktail offerti dallo storico Brand italiano Chin8Neri, partner dell'evento.

Siemens continua a offrire esperienze. Non solo con la tecnologia e l'innovazione dei suoi elettrodomestici, ma ora anche con attività site specific che non smettono di stupire.

Nei giorni 13-14-15 e 20-21-22 dicembre, Siemens presidia Madonna di Campiglio, Area fortini C/O la SKI Area Campiglio, per accogliere il pubblico di passaggio accanto alla partenza della seggiovia in una suggestiva struttura gonfiabile a forma di igloo. All'interno, un'area relax ospiterà gli sciatori di ritorno dalle piste in un'atmosfera di totale comfort e after ski tra le 11 e le 18.30, con lounge e bar dove poter gustare bevande e cocktail offerti dallo storico Brand italiano Chin8Neri, partner dell'evento.

L'happening, ideato dall’agenzia creativa Ogilvy e organizzato anche grazie al contributo di Access Live Communication, è l'occasione per 'toccare con mano' la qualità dell’asciugatrice Siemens iSensoric, presente all'interno dello spazio, dotata di intelligentCleaning system: innovativo sistema di pulizia automatica dei filtri e del condensatore che libera dall’incombenza di pulire i filtri e il condensatore e garantisce sempre performance veloci e massima efficienza. In particolare, le caratteristiche di velocità di asciugatura saranno enfatizzate da esperienze di realtà virtuale totalmente coinvolgenti e emozionanti.

Per partecipare è necessario registrarsi sui canali social del brand a partire dall'inizio di dicembre o direttamente in loco nei giorni dell’evento e lasciarsi travolgere dal mondo Siemens.

SV