Eventi

Site by Site partecipa al Search Marketing Connect 2018 e presenta Lisa, assistente vocale autonomo web based

L'agenzia specializzata in progetti aziendali di innovazione strategica digitale sarà presente all'edizione 2018 dell'evento di riferimento per i professionisti dei motori di ricerca in programma a Rimini i prossimi 14 e 15 dicembre. Occhi puntati venerdì 14 dicembre sull'intervento del Seo Manager Alessio Pomaro dedicato alle particolarità di questa tecnologia di ricerca.

Site by Site – digital.together, agenzia specializzata in progetti aziendali di innovazione strategica digitale, sarà presente all’edizione 2018 di Search Marketing Connect, l’evento di riferimento per i professionisti dei motori di ricerca in programma a Rimini i prossimi 14 e 15 dicembre.

Giunta alla 14° edizione, l’evento riservato ai Professionisti dei Motori di Ricerca consentirà di incontrarsi in momenti di networking e formazione sui temi Seo, Web Analytics, PPC e Content Marketing. Site by Site interverrà portando all’attenzione della platea di ospiti una riflessione su come la voce stia diventando il mezzo di interazione per eccellenza tra l'uomo e l'ecosistema composto da dispositivi e servizi ‘iperconnessi’ verso il quale ci stiamo dirigendo. Presenterà inoltre Lisa, un prototipo di assistente vocale autonomo web based.

‘Voice Search: un digital assistant per la ricerca interna’ è infatti il titolo dell’intervento che Site by Site terrà nel pomeriggio del primo giorno di lavori, venerdì 14 dicembre, e in cui il Seo Manager Alessio Pomaro presenterà le particolarità di questa tecnologia di ricerca, dando evidenza dei vantaggi della sua adozione in ottica di miglioramento dell'esperienza dell'utente.

Nicola Bruno, Ceo & Co-founder di Site by Site, così commenta: “La platea di Search Marketing Connect costituisce un punto privilegiato di apprendimento e confronto per chi come noi ha scelto di indagare i contenuti dell’etere, ponendone gli esiti qualitativi e quantitativi al servizio dei brand che rivolgono buona parte dei propri investimenti al comparto digitale”. E aggiunge “Siamo lieti di poter portare il nostro contributo in questa importante vetrina, forti di un’esperienza quindicennale e di un approccio non solo business-oriented, ma soprattutto partecipativo degli obiettivi e degli interessi dei nostri clienti”.

Alessio Pomaro, Seo Manager in Site by Site precisa in conclusione come “La celere evoluzione dei mercati, e con questi delle esigenze delle aziende, pone gli operatori del comparto digitale di fronte a obiettivi sempre più sfidanti. E’ opportuno dunque mantenersi aggiornati sulle più recenti tecnologie che possono porsi a supporto delle attività quotidiane di content management, tra le altre, quale è la tecnologia di Voice Search che andremo a trattare nella sala dedicata agli Strumenti di Google in questa edizione 2018”.

L’appuntamento è il 14 e 15 dicembre al Palacongressi di Rimini, al Search Marketing Connect 2018. L’intervento di Site by Site, venerdì 14, alle ore 17:20.