Eventi

Slam celebra il 40esimo anniversario con l'evento 'I AM Genova' firmato Zero-starting ideas

A Palazzo Ducale un grande cubo-installazione prendeva forma ogni giorno con i ritratti scattati quotidianamente per una settimana a eccellenze e istituzioni genovesi. In questo luogo si è svolta anche la serata di gala con l’esperienza di una video-proiezione immersiva dei ritratti.

L’anniversario di un brand può essere l’occasione per parlarsi addosso, vantando anni di successi oppure per far parlare di sé, per un gesto generoso e intelligente. Che crea riconoscenza. È comunque un’ occasione di condivisione.

L’ importante però, è che non sia un evento estemporaneo, slegato dall’impianto di comunicazione del brand.

Nel caso di Slam il tema portante della comunicazione è I AM, (la persona al centro). E nella piattaforma del brand, uno dei pilastri è Genova, città natale. Quale miglior occasione del 40° anniversario, quindi, per creare un evento corale, partecipato, che unisca le eccellenze, le istituzioni e i cittadini di Genova in un “censimento fotografico” che rappresenta un vero omaggio alla città? Se poi lo fai con un fotografo che è un trascinatore che aggiunge un grande contributo personale, come Settimio Benedusi, il gioco è fatto.

Leggi la notizia su e20express