UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Eventi

SM//ART_WORKING. L’arte degli NFT negli uffici di Hallelujah

Il 9 e 10 giugno, nell’ambito della Milano Design Week 2022, la digital agency di cui Mizio Ratti (nella foto) è founder e partner, organizza presso i suoi uffici di via San Vittore 45, a Milano, una exhibit di NFT con alcuni fra i migliori digital artist al mondo.

Nell’ambito della Milano Design Week 2022, la digital agency Hallelujah organizza presso i suoi uffici di via San Vittore 45, a Milano, una exhibit di NFT con alcuni fra i migliori digital artist al mondo. (Nella foto Mizio Ratti,  founder e partner di Enfants Terribles e della digital agency Hallelujah).

La mostra si terrà giovedì 9 giugno e venerdì 10 giugno, dalle ore 11 alle ore 18, e avrà come scopo principale quello di stimolare una riflessione sul nuovo ruolo degli uffici dopo il lockdown, soprattutto dopo che le persone hanno scoperto e iniziato ad apprezzare lo smartworking.

Secondo la vision della mostra i luoghi di lavoro non possono più limitarsi alla loro funzione originale, ma devono diventare spazi di innovazione, di cultura e di bellezza: SM//ART_WORKING è un esperimento in tal senso, ma è allo stesso tempo un format che in futuro potrà essere adottato da aziende e brand sensibili all’arte, alla cultura e all’innovazione.

Tra le opere presenti all’exhibit, anche due NFT che verranno esibiti il 21 giugno a Times Square, New York, durante l’NFT.NYC. Si tratta di “The Degenaissance” dell’artista colombiano @rata_yonqui e di “Guarded Heart #2” di @jakkvega.

Sempre di @rata_yonqui sarà esposto anche “The Medicis’ Herald”, un tributo al più grande mecenate della digital art al mondo, @CozomoMedici (aka Snoop Dogg).

Presenti anche artisti italiani come @Tommaso_Buldini e il fotografo @BertaniMarco.

L’ingresso è gratuito.
Il vernissage della mostra è stato giovedì 9 giugno alle 18.


Per ulteriori informazioni, scrivere a info@hallelujah.it