
Eventi
SM//ART_WORKING. L’arte degli NFT negli uffici di Hallelujah
Nell’ambito della Milano Design Week 2022, la digital agency Hallelujah organizza presso i suoi uffici di via San Vittore 45, a Milano, una exhibit di NFT con alcuni fra i migliori digital artist al mondo. (Nella foto Mizio Ratti, founder e partner di Enfants Terribles e della digital agency Hallelujah).
La mostra si terrà giovedì 9 giugno e venerdì 10 giugno, dalle ore 11 alle ore 18, e avrà come scopo principale quello di stimolare una riflessione sul nuovo ruolo degli uffici dopo il lockdown, soprattutto dopo che le persone hanno scoperto e iniziato ad apprezzare lo smartworking.
Secondo la vision della mostra i luoghi di lavoro non possono più limitarsi alla loro funzione originale, ma devono diventare spazi di innovazione, di cultura e di bellezza: SM//ART_WORKING è un esperimento in tal senso, ma è allo stesso tempo un format che in futuro potrà essere adottato da aziende e brand sensibili all’arte, alla cultura e all’innovazione.
Tra le opere presenti all’exhibit, anche due NFT che verranno esibiti il 21 giugno a Times Square, New York, durante l’NFT.NYC. Si tratta di “The Degenaissance” dell’artista colombiano @rata_yonqui e di “Guarded Heart #2” di @jakkvega.
Sempre di @rata_yonqui sarà esposto anche “The Medicis’ Herald”, un tributo al più grande mecenate della digital art al mondo, @CozomoMedici (aka Snoop Dogg).
Presenti anche artisti italiani come @Tommaso_Buldini e il fotografo @BertaniMarco.
L’ingresso è gratuito.
Il vernissage della mostra è stato giovedì 9 giugno alle 18.
Per ulteriori informazioni, scrivere a info@hallelujah.it