UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Eventi

SM//ART_WORKING. L’arte degli NFT negli uffici di Hallelujah

Il 9 e 10 giugno, nell’ambito della Milano Design Week 2022, la digital agency di cui Mizio Ratti (nella foto) è founder e partner, organizza presso i suoi uffici di via San Vittore 45, a Milano, una exhibit di NFT con alcuni fra i migliori digital artist al mondo.

Nell’ambito della Milano Design Week 2022, la digital agency Hallelujah organizza presso i suoi uffici di via San Vittore 45, a Milano, una exhibit di NFT con alcuni fra i migliori digital artist al mondo. (Nella foto Mizio Ratti,  founder e partner di Enfants Terribles e della digital agency Hallelujah).

La mostra si terrà giovedì 9 giugno e venerdì 10 giugno, dalle ore 11 alle ore 18, e avrà come scopo principale quello di stimolare una riflessione sul nuovo ruolo degli uffici dopo il lockdown, soprattutto dopo che le persone hanno scoperto e iniziato ad apprezzare lo smartworking.

Secondo la vision della mostra i luoghi di lavoro non possono più limitarsi alla loro funzione originale, ma devono diventare spazi di innovazione, di cultura e di bellezza: SM//ART_WORKING è un esperimento in tal senso, ma è allo stesso tempo un format che in futuro potrà essere adottato da aziende e brand sensibili all’arte, alla cultura e all’innovazione.

Tra le opere presenti all’exhibit, anche due NFT che verranno esibiti il 21 giugno a Times Square, New York, durante l’NFT.NYC. Si tratta di “The Degenaissance” dell’artista colombiano @rata_yonqui e di “Guarded Heart #2” di @jakkvega.

Sempre di @rata_yonqui sarà esposto anche “The Medicis’ Herald”, un tributo al più grande mecenate della digital art al mondo, @CozomoMedici (aka Snoop Dogg).

Presenti anche artisti italiani come @Tommaso_Buldini e il fotografo @BertaniMarco.

L’ingresso è gratuito.
Il vernissage della mostra è stato giovedì 9 giugno alle 18.


Per ulteriori informazioni, scrivere a info@hallelujah.it