
Eventi
DeAKids porta il pubblico dietro le quinte dei Webboh Awards 2025 con le due creator Lisa Luchetta e Arienne Makeup
DeAKids, canale 601 in esclusiva su Sky, porta il pubblico dietro le quinte dei Webboh Awards 2025 con un racconto esclusivo affidato a Lisa Luchetta (premiata come Best Female Teen Idol e Best TikTok Creator) e Arienne Makeup di Power Talent Agency (premiata come Best Beauty Creator) che contano insieme 8 milioni di follower tra Instagram e TikTok.
Le due creator accompagnano il pubblico in un viaggio immersivo all’interno dell’evento organizzato da Webboh - la community delle nuove generazioni in Italia - tra interviste esclusive, backstage, momenti di preparazione e dettagli inediti sui protagonisti della serata.
Grazie a una narrazione coinvolgente, il racconto degli Awards prenderà vita attraverso Instagram, TikTok e all’interno del palinsesto di DeAKids (canale 601 in esclusiva su SKY).
DeAKids, con i suoi relativi canali social Instagram e TikTok (@deakidstv), consolida la sua partnership con Webboh nel raccontare i momenti inediti del backstage degli eventi del brand di Mondadori Media, registrando ottimi consensi sui social del canale.
Grazie agli oltre 40 creator intervistati, con una potenziale audience di 70 milioni di follower tra Instagram e TikTok, i contenuti ad oggi pubblicati, nei primi giorni di promozione dell’evento, hanno ottenuto oltre 1 milione di visualizzazioni totali e raggiunto oltre 500 mila account. Dal 2 al 10 aprile sui profili Instagram e TikTok di DeAkids verranno pubblicati diversi reel con i momenti inediti più iconici e divertenti dal pink carpet e dal backstage.
Ancora una volta DeAKids conferma la sua attenzione verso il mondo dei creator, e continua a portare avanti l’ormai collaudata partnership con Webboh. Anche per questa occasione DeAKids ha affidato a MAI TAI, Unconventional Communication agency, l’allestimento, la produzione e la logistica delle attività sul pink carpet e in backstage.
Sul pink carpet, area condotta da Arienne Makeup, è stata allestita un’area videobooth 360° per fare video selfie, giochi ed interviste con i creator presenti. Nel backstage un salottino brandizzato DeAKids accoglieva Lisa Luchetta che ha avuto il privilegio di raccogliere le reazioni a caldo dei vincitori, congratularsi con loro e fargli autografare il DeAKids Wall.