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Il ruolo della creatività nella costruzione del brand al centro dello speech di Stefania Siani (ADCI, Serviceplan) all'evento del Sole 24 Ore “160 ANNI insieme: informare, partecipare, crescere”

La manager ha parlato delle dinamiche del desiderio e al ruolo della creatività nella costruzione del brand. Insieme a Francesco Giorgino, Professore di Comunicazione e Marketing all’Università Luiss, Fabio Grattagliano, Giornalista de Il Sole 24 Ore, e Daniela Poggio, Vice Presidente FERPI.

L’evento “160 ANNI insieme: informare, partecipare, crescere”, promosso da Il Sole 24 Ore e svoltosi ieri, 9 novembre 2025, presso il MUDEC – Museo delle Culture / Talent House Milano, ha rappresentato un momento di celebrazione e riflessione per il quotidiano economico che da oltre un secolo e mezzo accompagna le trasformazioni dell’Italia.

L’agenda della giornata, ha incluso panel e incontri dedicati a temi centrali come economia e finanza, moda, energia, intersezioni tra arte ed economia, AI generativa e innovazione.

Tra gli interventi, segnaliamo la partecipazione di Stefania Siani, CEO e CCO di Serviceplan Italia, quale speaker del panel a cura della redazione di Marketing 24, dedicato alle dinamiche del desiderio e al ruolo della creatività nella costruzione del brand. Insieme a Francesco Giorgino, Professore di Comunicazione e Marketing all’Università Luiss, Fabio Grattagliano, Giornalista de Il Sole 24 Ore, e Daniela Poggio, Vice Presidente FERPI.