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Struccarsi diventa una live experience con #MakeUpRestart di Wunderman Thompson per NIVEA MicellAIR Professional con protagonista ClioMakeUp

La #MakeUpRestart Live Experience porta ClioMakeUp sul palco del Teatro dell’Arte della Triennale di Milano il 19 settembre per presentare a tutto il pubblico in sala e non solo, due nuovi make-up passando per le necessarie fasi intermedie di #MakeUpRestart. In scena anche Lodovica Comello in veste di presentatrice e 8 coppie di Make-Up Lovers che si sono aggiudicate la possibilità esclusiva di replicare dal vivo i beauty make-up di Clio, ricevendo consigli e indicazioni work in progress.

Per un prodotto mettersi alla prova davanti agli occhi dei consumatori e sotto i riflettori di un grande palcoscenico è una specifica dichiarazione d’intenti: dimostrare le proprie
potenzialità in azione e nelle mani di veri appassionati di beauty e make-up artist professionisti.
Con #MakeUpRestart NIVEA MicellAIR Professional smette di essere un semplice remover e diventa enabler di ogni nuovo make-up: se struccarsi è sempre più facile, provare nuovi trucchi diventa sempre più divertente.
Come confermare questo nuovo posizionamento se non mettendolo in pratica con una Live
Experience?
Si tratta, come già pubblicato da ADVexpress (leggi news), del primo evento firmato Wunderman Thompson, che conferma una relazione con il brand iniziata lo scorso anno per la prima release di campagna di NIVEA MicellAIR, l’acqua micellare approvata dai make-up artist.


La #MakeUpRestart Live Experience porta così ClioMakeUp sul palco del Teatro dell’Arte della Triennale di Milano il 19 settembre per presentare a tutto il pubblico in sala e non solo, due nuovi make-up passando per le necessarie fasi intermedie di #MakeUpRestart.

In scena con lei Lodovica Comello in veste di presentatrice e 8 coppie di Make-Up Lovers che si sono aggiudicate la possibilità esclusiva di replicare dal vivo i beauty make-up di Clio, ricevendo consigli e indicazioni work in progress. Il progetto è realizzato in collaborazione con Condè Nast.

Instagram Polls e domande raccolte attraverso le stories del profilo @NIVEAItalia permetteranno di realizzare un vero e proprio Social Make-Up Live con un’interazione più diretta anche con chi non sarà presente in sala.

Follower, fan e pubblico diventano un tutt’uno in un evento che riporta nella dimensione real tutte le potenzialità della condivisione social. Esperti, appassionati e brand si incontrano, aprendo un dialogo sempre più diretto e senza filtri.


CREDITS:
Agenzia: Wunderman Thompson
Executive Creative Director: Daniela Radice
S
enior Art Director: Ilaria Maggiali
Senior Copywriter: Vincenza Iovinella
Client Service: Silvia Bignardi
Account Supervisor: Monica Lomazzi
Junior Account: Giulia Bresciani
Head of Business Strategy: Matteo Bellisario