Eventi
Svelate le novità di INTERSECTIONS, l’evento di IAB Italia, ADCI e UNA dedicato a Marketing, Comunicazione, Creatività e Tecnologia
I numeri delle passate edizioni raccontano le importanti attese della prossima edizione che si terrà dal 29 al 30 ottobre 2024 presso Allianz MiCo Milano: +250.000 partecipanti, 32 edizioni con più di 3000 speacker.
Nel dettaglio ci saranno le Main Conference “Dove si racconta il futuro” con oratori d’eccezione italiani e internazionali per esplorare in due giornate le “intersezioni” tra tecnologia, marketing e creatività nell’era dell’AI. L'appuntamento più importante per farsi ispirare e comprendere come decodificare e guidare il cambiamento.
“Per andare oltre le keyword'” sarà l'appuntamneto che si terrà alla Vision Aren che ospiterà un palco dedicato agli hot topic del digital marketing, della comunicazione e della creatività, raccontati in profondità da aziende
All'Entertainment Arena sarà poi la volta de “Welcome to the show!” lo stage dedicato al mondo del digital content dove approfondire l’offerta tecnologica e pubblicitaria dei più importanti player del mercato e vivere in anteprima serie tv e produzioni originali.
Gli ADCI Awards, il premi assegnati dall'Art Directors Club Italia, i più storicamente ambiti dalla community creativa italiana, troveranno casa quest'anno all'interno de Intersections. Dal 1985, gli ADCI Awards sono un punto di riferimento per la creatività e la qualità nella comunicazione pubblicitaria in Italia. Dalla stampa alla tv, dal design alle activation, dal cyber al direct, passando anche per tutte le altre categorie esistenti, i riconoscimenti documentano nel tempo l’evoluzione dei linguaggi, degli stili e dell’uso dei mezzi di comunicazione, selezionando solo i lavori che risultano più rilevanti sotto il profilo creativo.
Grande spazio anche per i Workshop, che si terranno dalle 10.00 alle 18.00 per un totale di più di 60 appuntamenti per scoprire e approfondire il meglio del marketing, della creatività e dell’innovazione digitale. Aziende leader presenteranno case study, strategie e best practice per capire come fare la differenza nel business.
Ma i 4.000 metri quadri dell'Area Espositiva dell'Allianz MiCo Milano saranno a disposizione per incontrare le aziende del digital marketing e non solo. All’interno dell’area saranno presenti più di 50 espositori pronti a raccontarti prodotti e servizi utili per rafforzare il tuo business o creare nuove attività.
Su questa direttrice gli "Speed Date”, incontri di business e networking della durata di 30 minuti con le aziende protagoniste di Intersections, saranno un’opportunità unica per entrare in contatto diretto con i migliori attori del mercato. Gli Speed Date sono prenotabili direttamente sul sito dell'evento. Non resta che prenotarsi e acquistare i biglietti in anteprima ad un prezzo scontato approfittando del Super Early Bird!