Eventi

Svelate le novità di INTERSECTIONS, l’evento di IAB Italia, ADCI e UNA dedicato a Marketing, Comunicazione, Creatività e Tecnologia

Un ricco calendario di appuntamenti, un'occasione imperdibile per conoscere il mercato e le sue novità, un ambiente stimolante e ricco di opportunità e anche il luogo per fare networking: questi gli obiettivi della prossima edizione dell'evento, dal 29 al 30 ottobre 2024 presso Allianz MiCo Milano, che vuole esplorare lo stato e l’evoluzione della industry e capire come affrontare le sfide della trasformazione guidata dall’intelligenza artificiale.
È stato svelato il programma della prossima edizione di Intersections , l'evento nato dall’unione di  IAB Forum  e  IF! Italians Festival che vuole essere un grande  momento di incontro  tra realtà provenienti dalla filiera del marketing e della comunicazione.
 
Un'occasione imperdibile  per conoscere il mercato  e le sue novità, un  ambiente stimolante  e  ricco  di opportunità  e  anche il luogo per fare  networking. Intersections è il luogo dove esplorare lo stato e l’evoluzione della industry e capire come affrontare le sfide della  trasformazione guidata dall’intelligenza artificiale.
 

I numeri delle passate edizioni raccontano le importanti attese della prossima edizione che si terrà dal 29 al 30 ottobre 2024 presso Allianz MiCo Milano: +250.000 partecipanti, 32 edizioni con più di 3000 speacker.

Nel dettaglio ci saranno le Main Conference “Dove si racconta il futuro” con oratori d’eccezione italiani e internazionali per esplorare in due giornate le  “intersezioni” tra  tecnologia, marketing e creatività  nell’era dell’AI. L'appuntamento più importante per farsi ispirare e comprendere come decodificare e guidare il cambiamento.

“Per andare oltre le keyword'” sarà l'appuntamneto che si terrà alla Vision Aren che ospiterà un   palco dedicato agli  hot topic del digital marketing, della  comunicazione  e della creatività, raccontati in profondità da aziende

All'Entertainment Arena sarà poi la volta de “Welcome to the show!” lo stage dedicato al mondo del  digital content  dove approfondire l’offerta tecnologica e pubblicitaria  dei più importanti player del mercato e vivere in anteprima serie tv e produzioni originali.

Gli ADCI Awards, il premi assegnati dall'Art Directors Club Italia, i più  storicamente ambiti dalla community creativa italiana, troveranno casa quest'anno all'interno de Intersections. Dal 1985, gli ADCI Awards sono un  punto di riferimento  per la creatività e la qualità nella comunicazione pubblicitaria in Italia. Dalla stampa alla tv, dal design alle activation, dal cyber al direct, passando anche per tutte le altre categorie esistenti, i riconoscimenti documentano nel tempo  l’evoluzione dei linguaggi, degli stili e dell’uso dei mezzi di comunicazione, selezionando solo i lavori che risultano più rilevanti sotto il profilo creativo.

Grande spazio anche per i Workshop, che si terranno dalle 10.00 alle 18.00 per un totale di più di 60 appuntamenti per scoprire e approfondire il meglio del  marketing,  della  creatività  e dell’innovazione digitale. Aziende leader presenteranno case studystrategie e best practice  per capire come fare la differenza nel business.

Ma i 4.000 metri quadri dell'Area Espositiva dell'Allianz MiCo Milano saranno a disposizione per incontrare le aziende del digital marketing e non solo. All’interno dell’area saranno presenti  più di 50 espositori pronti a raccontarti  prodotti e servizi  utili per rafforzare il tuo business o creare nuove attività.

Su questa direttrice gli "Speed Date”, incontri di business e networking della durata di 30 minuti  con le aziende protagoniste di Intersections, saranno un’opportunità unica per entrare in contatto diretto con i migliori attori del mercato. Gli Speed Date sono  prenotabili direttamente sul sito dell'evento. Non resta che prenotarsi e acquistare i biglietti in anteprima ad un prezzo scontato approfittando del Super Early Bird!