UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Con la sponsorship di Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera complessivamente i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Eventi

t.bd think by diennea lancia un webinar dedicato all'evoluzione nella strategia digital delle aziende con Andrea Albanese come special guest

La digital service agency presenta “Evoluzione della strategia digital nelle aziende. Cosa funziona e cosa no”, per approfondire trend e novità nel mercato digitale insieme ad Albanese, figura di spicco del settore e docente per realtà di alta formazione come 24ORE Business School, IUSVE, Università Cattolica e Osservatorio Digital Innovation del Politecnico di Milano.

Domandarsi come e cosa sta cambiando nel mondo del digital marketing, quali azioni di business risultano funzionali o come nel tempo si sia trasformata la figura del marketing manager, così come le competenze richieste, sono quesiti sempre più importanti e attuali per i brand e i player del settore.

Per rispondere a questi interrogativi, lunedì 22 novembre alle ore 15.00, t.bd think by diennea, digital service agency protagonista sul mercato italiano di innovazione, cultura e strategia nel percorso integrato del contatto, terrà il webinar “Evoluzione della strategia digital nelle aziende. Cosa funziona e cosa no”, con la presenza in qualità di special guest di Andrea Albanese, figura di spicco del settore e docente per prestigiose realtà di alta formazione come 24ORE Business School, IUSVE (Istituto Universitario Salesiano Venezia e Verona), Università Cattolica e Osservatorio Digital Innovation del Politecnico di Milano.

Sarà l’occasione per parlare di nuovi trend e strategie in ambito digital, di come ottimizzarle, anche da un punto di vista di saving sugli investimenti, e quali competenze e tecniche siano ormai indispensabili nel lavoro di un marketing manager moderno.

A discuterne nel corso dell’incontro Elisabetta Bruno e Marta Valenti, rispettivamente Chief Marketing Officer e Performance Marketing Manager di t.bd think by diennea, che insieme ad Albanese metteranno a disposizione le loro competenze con i partecipanti al webinar, approfondendo le tematiche legate alla strategia sul contatto e andando ad analizzare la metodologia di lavoro “Strategy Box”, frutto di anni di progetti realizzati in questo settore da parte degli esperti di t.bd.

Spazio poi al racconto di esperienze e case history per esaminare, attraverso esempi concreti, le azioni di business più performanti in funzione di esigenze sempre più specifiche.                                                                                                                             

“Il ruolo di riferimento che ricopriamo in ambito formativo-informativo per il mondo digital è una responsabilità ormai propria di t.bd, che ricopriamo sempre con il massimo dell’attenzione e dell’impegno” afferma Elisabetta Bruno, Chief Marketing Officer di t.bd think by diennea. “Siamo poi sempre molto felici di poter ospitare nei nostri webinar esperti del calibro di Andrea Albanese, con cui possiamo confrontarci su punti di vista diversi e sviluppare così delle riflessioni davvero di valore per il mercato”.

Qui il link per partecipare al webinar: https://bit.ly/3wVsgJd