UPDATE:
Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di Carat
Eventi

TCL e MediaWorld portano l’esperienza gaming a Lucca Comics & Games

L’azienda di elettronica trasformerà l’area dedicata in un vero paradiso per i giocatori, con la possibilità di vivere il gaming su schermi di altissima qualità, a cominciare dal TV più grande del mondo: il 155 pollici, un colosso di tecnologia che sarà accompagnato da un simulatore racing in grado di far sentire il brivido della velocità direttamente sulla pista.

Dal 30 ottobre al 3 novembre, TCL parteciperà al Lucca Comics & Games, uno degli eventi più attesi dell’anno per gli appassionati di fumetti, videogiochi e cultura pop. All'interno del celebre Gaming Village, in collaborazione con MediaWorld, TCL offrirà un'esperienza di gioco mai vista prima, pronta a conquistare ogni tipo di gamer.

TCL trasformerà l’area dedicata in un vero paradiso per i giocatori, con la possibilità di vivere il gaming su schermi di altissima qualità, a cominciare dal TV più grande del mondo: il 155 pollici, un colosso di tecnologia che sarà accompagnato da un simulatore racing in grado di far sentire il brivido della velocità direttamente sulla pista. Grazie allo schermo da 2,5 metri e all’avanzato simulatore, i partecipanti potranno immergersi in una gara mozzafiato, provando sensazioni incredibilmente reali. E per chi riuscirà a battere il record, TCL e MediaWorld hanno pensato a una sorpresa speciale: premi esclusivi firmati FIGC, la Federazione Italiana Giuoco Calcio, che renderanno l’esperienza ancora più emozionante.

Non mancherà, ovviamente, spazio per gli appassionati di videogiochi di avventura e calcio, che potranno testare le loro abilità sui due TV Mini LED 65 pollici di TCL. Questi schermi, con una qualità visiva senza precedenti, offriranno un’esperienza di gioco fluida e priva di interruzioni grazie al Refresh Rate di 144Hz. Che si tratti di esplorare mondi fantastici o segnare il gol della vittoria, le immagini veloci saranno nitide e reattive, rendendo ogni momento di gioco totalmente coinvolgente.

La collaborazione tra TCL e MediaWorld per Lucca Comics è una conferma dell’impegno di entrambe le aziende nel garantire ai gamer di tutte le età un’esperienza indimenticabile. Un evento imperdibile per chi ama la tecnologia, l’intrattenimento e, soprattutto, il divertimento.