UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Eventi

TD Group Italia Diamond Sponsor del DevFest Pisa

La realtà specializzata nell’offerta di servizi ICT, conferma la sua presenza alla più grande conferenza tecnologica in Italia dedicata agli sviluppatori. L’azienda sarà presente in loco con uno stand e prenderà parte al ricco palinsesto di appuntamenti con uno speech dal titolo “Storybook: l’Atomic Design oltre il wormhole”.

Inizia il countdown per l’edizione 2025 del DevFest Pisa, l’appuntamento open tech italiano promosso da Google Developer Groups (GDG), che torna a fare tappa nel cuore della Toscana il prossimo sabato 12 aprile, questa volta scegliendo come location d’eccezione il MACC Meeting and Art Craft Center – Camera di Commercio di Pisa.

Dopo il successo dello scorso anno, TD Group Italia, realtà di riferimento nell’offerta di servizi ICT, conferma la sua presenza alla più grande conferenza tecnologica in Italia dedicata agli sviluppatori, in qualità di Diamond Sponsor.

Per l’occasione l’azienda sarà presente in loco con uno stand di riferimento e prenderà parte al ricco palinsesto di appuntamenti con uno speech dal titolo “Storybook: l’Atomic Design oltre il wormhole”.

L’intervento tenuto da Paolo Botti e Valentina Giuffrè Coco, rispettivamente Chief Technologist & Cloud Architect e Full Stack Developer di TD Group Italia, porterà il pubblico in un viaggio alla scoperta dell’Atomic Design e permetterà di capire come realizzare, testare e riutilizzare componenti UI mediante il tool Storybook.

“TD Group Italia è sempre in prima linea per sostenere eventi di punta del mondo tech e dal respiro internazionale come il DevFest, che richiama e riunisce la nostra community di riferimento da tutto il mondo – afferma Antonio Barbati MinischettiCIO di TD Group Italia – Sono occasioni importanti di aggiornamento e condivisione, in cui mettiamo a disposizione tutta la nostra expertise e creiamo interessanti collaborazioni con i professionisti del settore.”

Il DevFest rappresenta per TD Group Italia un’importante occasione di networking per incontrare nuovi talenti da inserire nel team. Attualmente l’azienda è alla ricerca di diverse figure professionali, tra cui: DevOps Engineer, Networking Engineer, System Administrator, Project Manager, Full Stack Developer e Sistemista Linux. Le posizioni attualmente aperte sono consultabili nella sezione 'Lavora con noi' del sito aziendale, dove è possibile inviare la propria candidatura.