Eventi
This Is Ideal, con Brandstories, porta il branded entertainment a Torino insieme a Lavazza e OBE
Il 2023 è stato definito l'anno d'oro del branded entertainment. Un mercato sempre più in crescita in cui nascono costantemente nuovi linguaggi, format e media pensati per coinvolgere le community con contenuti originali e rilevanti. In questo scenario, il settore del Food & Beverage guida il mercato del BC&E con percentuali che superano il 25% del totale dei progetti realizzati in Italia.
Quale sarà la sua evoluzione? Come potrà il branded entertainment dare vita a nuovi racconti nel mondo del food & beverage, superando le narrazioni fino ad oggi dominanti?
Per rispondere a queste domande, brandstories, l’agenzia dedicata al branded content e entertainment del gruppo This Is Ideal, ha coinvolto personaggi di spicco, esperti e change maker.
Una mattinatam quella del 24 ottobre a Torino, per ampliare lo sguardo sullo stato dell’arte del settore, nella quale verranno presentati dati di mercato, con un particolare focus sui trend che maggiormente modificheranno le linee guida del futuro.
Nel 2023 il Gruppo This Is Ideal si è stao protagonista nel mercato Food & Beverage lavorando con clienti quali Bosca, Callipo, Corona, Gorgonzola, Pernod Ricard, Pomì, Taleggio e Krombacher.