UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Eventi

Toluna presenta “Simply Smart”: l’evento annuale per conoscere le novità su insight e marketing

La piattaforma annuncia l’appuntamento in programma mercoledì 8 giugno dalle 16:00 alle 18:30 presso lo Spazio Copernico Isola a Milano per discutere le novità e le sfide del settore delle Ricerche di Mercato. Per l’occasione verranno condivisi in anteprima i risultati chiave emersi dalla survey “research on research”.

Toluna, principale piattaforma di agile consumer insights sul mercato, presenta l'esclusivo evento annuale Simply Smart in programma mercoledì 8 giugno dalle 16:00 alle 18:30 presso lo Spazio Copernico Isola in via Sassetti 32 a Milano.
 
Un momento di incontro per confrontarsi e rimanere aggiornati sulle novità che stanno plasmando il settore di riferimento. È proprio questo lo scopo della recente ricerca “research on research” condotta a livello globale da Toluna: indagare i bisogni attuali e futuri degli operatori dell’industry e del marketing.
 
Per l’occasione verranno infatti condivisi in anteprima i risultati chiave emersi dalla survey così come approfondimenti su come le aziende stanno organizzando i loro dipartimenti di insight per affrontare le nuove sfide provenienti dal mercato. Successivamente, si avrà anche modo di scoprire le ultime novità in casa Toluna e, inoltre, verranno illustrate le ultime evoluzioni della piattaforma di consumer insights proprietaria, Toluna Start.
 
Un forum di discussione, moderato da Simone Freddi, Direttore Engage, che fornirà la possibilità ai partecipanti di ascoltare direttamente dalla voce dei protagonisti le esperienze avute nel mondo della ricerca abilitate dalla tecnologia. Uno scambio di testimonianze che entrerà nel vivo nella tavola rotonda dal titolo “L’evoluzione del panorama degli insight”. Vari gli esperti e i manager che vi prenderanno parte, tra i quali figurano:

  • Francesco Bellomo - Media & Consumer Insights Senior Manager di Haier Europe
  • Raffaella Bianchi - Consumer & Shopper Lead di L'Oréal,
  • Gabriele Monda - Head of Marketing di Ferrarelle Società Benefit,
  •  Stefano Piazzolla - Marketing Information Manager di Esselunga,
  • Alice Tagliabue - Head of Market Insights di Coca-Cola HBC Italia.

 
A fine convegno seguirà un aperitivo offerto da Toluna.
 
Per richiedere la partecipazione compilare il form disponibile QUI.