UPDATE:
Forno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede Henoto Middle East a Dubai guidata da Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioni
Eventi

Toluna presenta “Simply Smart”: l’evento annuale per conoscere le novità su insight e marketing

La piattaforma annuncia l’appuntamento in programma mercoledì 8 giugno dalle 16:00 alle 18:30 presso lo Spazio Copernico Isola a Milano per discutere le novità e le sfide del settore delle Ricerche di Mercato. Per l’occasione verranno condivisi in anteprima i risultati chiave emersi dalla survey “research on research”.

Toluna, principale piattaforma di agile consumer insights sul mercato, presenta l'esclusivo evento annuale Simply Smart in programma mercoledì 8 giugno dalle 16:00 alle 18:30 presso lo Spazio Copernico Isola in via Sassetti 32 a Milano.
 
Un momento di incontro per confrontarsi e rimanere aggiornati sulle novità che stanno plasmando il settore di riferimento. È proprio questo lo scopo della recente ricerca “research on research” condotta a livello globale da Toluna: indagare i bisogni attuali e futuri degli operatori dell’industry e del marketing.
 
Per l’occasione verranno infatti condivisi in anteprima i risultati chiave emersi dalla survey così come approfondimenti su come le aziende stanno organizzando i loro dipartimenti di insight per affrontare le nuove sfide provenienti dal mercato. Successivamente, si avrà anche modo di scoprire le ultime novità in casa Toluna e, inoltre, verranno illustrate le ultime evoluzioni della piattaforma di consumer insights proprietaria, Toluna Start.
 
Un forum di discussione, moderato da Simone Freddi, Direttore Engage, che fornirà la possibilità ai partecipanti di ascoltare direttamente dalla voce dei protagonisti le esperienze avute nel mondo della ricerca abilitate dalla tecnologia. Uno scambio di testimonianze che entrerà nel vivo nella tavola rotonda dal titolo “L’evoluzione del panorama degli insight”. Vari gli esperti e i manager che vi prenderanno parte, tra i quali figurano:

  • Francesco Bellomo - Media & Consumer Insights Senior Manager di Haier Europe
  • Raffaella Bianchi - Consumer & Shopper Lead di L'Oréal,
  • Gabriele Monda - Head of Marketing di Ferrarelle Società Benefit,
  •  Stefano Piazzolla - Marketing Information Manager di Esselunga,
  • Alice Tagliabue - Head of Market Insights di Coca-Cola HBC Italia.

 
A fine convegno seguirà un aperitivo offerto da Toluna.
 
Per richiedere la partecipazione compilare il form disponibile QUI.