UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Eventi

Toon Cup Experience: un evento speciale durante il quale i bambini potranno giocare con i protagonisti più amati del canale, in occasione del rilancio della nuova App targata Cartoon Network

L'appuntamento è a Milano, dal 2 all'11 Dicembre presso la Stazione Centrale. Verrà presentato uno spazio dove i ragazzi appariranno in tempo reale su due maxi-videowall e potranno così giocare virtualmente al fianco dei personaggi delle serie CN più amate.

Cartoon Network (canale 607 di Sky) approda a Milano con un appuntamento speciale che i fan del canale non potranno perdere: dal 2 all'11 dicembre, la Galleria delle Carrozze presso la stazione Centrale di Milano (ingresso Piazza Duca D’Aosta) ospiterà la TOON CUP EXPERIENCE, uno spazio dove i ragazzi, grazie a Cartoon Network, diventeranno protagonisti e potranno giocare insieme ai personaggi più amati del canale attraverso la Toon Cup - la App targata Cartoon Network e dedicata al calcio disponibile su Android (Google Play) e iOS (Apple Store) e sul sito ufficiale.

I bambini, filmati mentre tirano in porta, corrono, esultano per la vittoria e festeggiano insieme alla squadra, verranno poi inseriti in un video animato che apparirà in tempo reale sui due maxi-videowall (8mt x 8mt) della Stazione Centrale (ingresso Piazza Duca D’Aosta): potranno così virtualmente giocare al fianco dei personaggi delle serie Cartoon Network più amate – da TEEN TITANS GO! ad ADVENTURE TIME e APPLE&ONION – protagonisti della Toon Cup 2022.

Tra le tante novità non mancheranno nuovi giocatori scelti tra gli show più iconici del canale: Panda, Grizzly e Orso Bianco della serie di successo SIAMO SOLO ORSI, JP coprotagonista di CRAIG e Tobias dello serie cult e conosciuta in tutto il mondo LO STRAORDINARIO MONDO DI BUMBALL.

La Toon Cup 2022 ha registrato al momento, a partire dal suo lancio internazionale avvenuto il 17 novembre, oltre 81 milioni di downloads, un risultato straordinario che va ad aggiungersi a quello delle passate edizioni.

Infine, partner della Toon Cup Experience sarà Cicaboom - editore del nuovissimo gioco di carte collezionabili Marvel Mission Arena Trading Card Game - che sarà sponsor della Toon Cup APP con delle posizioni native in game per il periodo dell’evento.