UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Eventi

Toon Cup Experience: un evento speciale durante il quale i bambini potranno giocare con i protagonisti più amati del canale, in occasione del rilancio della nuova App targata Cartoon Network

L'appuntamento è a Milano, dal 2 all'11 Dicembre presso la Stazione Centrale. Verrà presentato uno spazio dove i ragazzi appariranno in tempo reale su due maxi-videowall e potranno così giocare virtualmente al fianco dei personaggi delle serie CN più amate.

Cartoon Network (canale 607 di Sky) approda a Milano con un appuntamento speciale che i fan del canale non potranno perdere: dal 2 all'11 dicembre, la Galleria delle Carrozze presso la stazione Centrale di Milano (ingresso Piazza Duca D’Aosta) ospiterà la TOON CUP EXPERIENCE, uno spazio dove i ragazzi, grazie a Cartoon Network, diventeranno protagonisti e potranno giocare insieme ai personaggi più amati del canale attraverso la Toon Cup - la App targata Cartoon Network e dedicata al calcio disponibile su Android (Google Play) e iOS (Apple Store) e sul sito ufficiale.

I bambini, filmati mentre tirano in porta, corrono, esultano per la vittoria e festeggiano insieme alla squadra, verranno poi inseriti in un video animato che apparirà in tempo reale sui due maxi-videowall (8mt x 8mt) della Stazione Centrale (ingresso Piazza Duca D’Aosta): potranno così virtualmente giocare al fianco dei personaggi delle serie Cartoon Network più amate – da TEEN TITANS GO! ad ADVENTURE TIME e APPLE&ONION – protagonisti della Toon Cup 2022.

Tra le tante novità non mancheranno nuovi giocatori scelti tra gli show più iconici del canale: Panda, Grizzly e Orso Bianco della serie di successo SIAMO SOLO ORSI, JP coprotagonista di CRAIG e Tobias dello serie cult e conosciuta in tutto il mondo LO STRAORDINARIO MONDO DI BUMBALL.

La Toon Cup 2022 ha registrato al momento, a partire dal suo lancio internazionale avvenuto il 17 novembre, oltre 81 milioni di downloads, un risultato straordinario che va ad aggiungersi a quello delle passate edizioni.

Infine, partner della Toon Cup Experience sarà Cicaboom - editore del nuovissimo gioco di carte collezionabili Marvel Mission Arena Trading Card Game - che sarà sponsor della Toon Cup APP con delle posizioni native in game per il periodo dell’evento.